quanto serve di magery per non flizzare mai il recall?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recall magery (2)
Comprimi
X
-
63
secondo uoguide:
Formulas and Game Mechanics - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
64
secondo stratics:
UO Stratics - Magic: Magery
65
secondo entropic:
http://forum.gamesnet.it/6157892-post2.htmlLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio con 63 nn flizzavo mai....Ciume [KoR]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio66
secondo la questura
100
secondo il pd
secondo il PDL non c'è mai stata recall tra le spell di mageryLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio66
secondo la questura
100
secondo il pd
XD
LOL
Commenta
-
recall magery (2)
ho fatto circa 400 recall con 63 magery senza neanche un fliz quindi, posso dire che basti 63punti di magery.
65 invece sono i punti skill di chiva per non flizzare sacred...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioho fatto circa 400 recall con 63 magery senza neanche un fliz quindi, posso dire che basti 63punti di magery.
65 invece sono i punti skill di chiva per non flizzare sacred...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSei un megalomane .Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioho fatto circa 400 recall con 63 magery senza neanche un fliz quindi, posso dire che basti 63punti di magery.
65 invece sono i punti skill di chiva per non flizzare sacred...
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta