annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maghi PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maghi PVM

    Mago Necro Arcanista

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Necromancy 120
    Spirit 120
    Spellweaving 120
    Meditation 120

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120


    EQUIP CONSIGLIATO:

    Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, Lmc 40, mr 10


    COMMENTI:
    Un mago che puo castare quasi tutti gli incantesimi, ha ottimi incantesimi d'attacco che da difesa, oltre ad avere tutte le evocazioni possibili, un'arma da non sottovalutare per un mago che subisce in corpo a corpo

    -----------


    Mago Champ

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Necro 120
    Spirit 120
    Meditation 120
    Res Spell 120

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120

    EQUIP CONSIGLIATO:

    Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, libri slayer

    COMMENTI:
    Tale pg permette di reggere abbastanza bene le gank dei mostri (grazie a Ress spell), mentre le spell di Necro (Wither su tutte) lo rendono molto forte in offesa.Volendo, è possibile usare una Staff of the Magi o le Sword of Prosperity per ovviare alla mancanza della combat.


    Tra i due quale mi consigliate? Perchè? Considerate che ho già spellweaving a 100

    grazie

  • #2
    Io ti consiglio di farlo così:

    Magery: 120
    Eva Int: 120
    Necro: 100
    Res Spell: 80
    Spirit S: 120
    Wrestling: 120
    Medit: 60 (aumentabile se metti tome e levi punti in magery o bloodwood per necro e ss, o altri monili con punti skill)
    Ciume [KoR]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
      Io ti consiglio di farlo così:

      Magery: 120
      Eva Int: 120
      Necro: 100
      Res Spell: 80
      Spirit S: 120
      Wrestling: 120
      Medit: 60 (aumentabile se metti tome e levi punti in magery o bloodwood per necro e ss, o altri monili con punti skill)
      quoto a pieno
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        Magery: 120
        Eva Int: 120
        Spirit S: 120
        Necro: 100
        Res Spell: 100
        Wrestling: 100
        Medit: 60 (aumentabile se metti tome e levi punti in magery o bloodwood per necro e ss, o altri monili con punti skill)

        Questo per poter usare i libri slayers...

        altra opzione:
        Magery: 120
        Eva Int: 120
        Spirit S: 120
        Necro: 120
        Res Spell: 120
        Medit: 120
        e usi la staff of mage o le prosperity per avere evade :O

        come stats ti consiglio di arrivare ad almeno 25 dex+crimson se no rimani staminato ogni 2 passi:\
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          grazie per le risposte, ma wrestling che utilizzo avrebbe in pvm?

          Commenta


          • #6
            Ti hittano meno i mob avendo una combattiva, quindi meno danni e soprattutto meno fliz di magie. Se usi il boomstick, che richiede mace, ovviamente la combat a 120 da mettere nel tempalte non sarà wrestling ma mace...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              i just wonder whan this rediculous thread Template Maghi PvM - Gamesnet Forums will be finally edited?!
              it's about for all the time that runuo exists that noobs find out, that wrestling is essential only after 1-2-3-1000kk insure wasted. actualy some of them never learn it ))

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio di farlo così:

                Magery: 120
                Eva Int: 120
                Necro: 100
                Res Spell: 80
                Spirit S: 120
                Wrestling: 120
                Medit: 60 (aumentabile se metti tome e levi punti in magery o bloodwood per necro e ss, o altri monili con punti skill)
                volendo SS basta a 100 potresti arrivare a 100 di res spels o 80 di medit

                Commenta


                • #9
                  .
                  Ultima modifica di fnurov; 27-06-2010, 12:19.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    volendo SS basta a 100 potresti arrivare a 100 di res spels o 80 di medit
                    ss va a 120
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X