vorrei sapere consigli su quali programmi usare per registrare cio che faccio in game, e se ce un modo per convertire i video di razor in avi o altro formato che si puo mettere su youtube
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come fare i video ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggiovorrei sapere consigli su quali programmi usare per registrare cio che faccio in game, e se ce un modo per convertire i video di razor in avi o altro formato che si puo mettere su youtube
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggiodalle impostazioni di razor puoi impostare che il video sia registrato in avi nativamente
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioscaricati imTOO 3gp video convertior ti trasforma qualunque video in qualsiasi formato tu voglia
Commenta
-
Io utilizzo camStudio , in quanto si può registrare anche un eventuale voce da microfono o da teamspeak ^^
Se ti fa laggare puoi provare camtasia, però mi sembra che sia a pagamento...........................Ultima modifica di Introvabile; 22-06-2010, 11:48.Maelstrom
Commenta
Commenta