annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare i video ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fare i video ?

vorrei sapere consigli su quali programmi usare per registrare cio che faccio in game, e se ce un modo per convertire i video di razor in avi o altro formato che si puo mettere su youtube

camStudio

Commenta

hypercam 2
      ----------

Commenta

asd a me cam studio fa laggare parecchio cavolo

Commenta

il packet video con razor non mi fa laggare ( a differenza del avi) ma pultroppo se lo invio a qualcuno non si vede, e nn so se si puo convertire in avi :S

Commenta

dalle impostazioni di razor puoi impostare che il video sia registrato in avi nativamente

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              vorrei sapere consigli su quali programmi usare per registrare cio che faccio in game, e se ce un modo per convertire i video di razor in avi o altro formato che si puo mettere su youtube
              scaricati imTOO 3gp video convertior ti trasforma qualunque video in qualsiasi formato tu voglia

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                dalle impostazioni di razor puoi impostare che il video sia registrato in avi nativamente
                il fatto e ke con l avi lagga tantissimo :S, e cmq sorry per il 3d nella sezione sbagliata ^^

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                scaricati imTOO 3gp video convertior ti trasforma qualunque video in qualsiasi formato tu voglia
                ok ci provo... bella firma xD

Commenta

Io utilizzo camStudio , in quanto si può registrare anche un eventuale voce da microfono o da teamspeak ^^

Se ti fa laggare puoi provare camtasia, però mi sembra che sia a pagamento...........................
                  Ultima modifica di Introvabile; 22-06-2010, 11:48.
                  Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                  X