annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli template

    il mio primo pg è un tamer mago (ex tamer-mago-necro) con le seguenti skill

    taming 110 (105+bird)
    lore 110 (105+bird)
    magery 100 (95+tome)
    eval int 100
    ress spell 100
    medit 100
    vet 110

    mi avanzano ancora 5 punti skill

    tuttavia come template non mi convice al 100%, come mi consigliate di giarare le skill? cosa alzare, cosa abbassare? si accettano anche stravolgimenti parziali del template

  • #2
    se disponi di un equipaggiamento che ti fornisce abbastanza Mr puoi levare medi per sostituirla con wrest o mace( se indossi boomstik). Oppure gli metti le prosperity o la staff of the magi, il punto è che così com'è il tuo pg non ha evasiva.

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

    Commenta


    • #3
      taming 110
      lore 110
      magery 120
      eval int 120
      ress spell 80
      medit 70 ( 90 if 720 cap )
      vet 100

      staff of magi / swords of prosperity in hands
      void in ear (if not 40 lmc)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
        se disponi di un equipaggiamento che ti fornisce abbastanza Mr puoi levare medi per sostituirla con wrest o mace( se indossi boomstik). Oppure gli metti le prosperity o la staff of the magi, il punto è che così com'è il tuo pg non ha evasiva.
        l'evasiva c'è l' avrebbero se usasse una staff of the mage o sbaglio?

        Commenta


        • #5
          taming 110
          lore 110
          magery 120
          eval int 120
          ress spell 80
          medit 70 ( 90 if 720 cap )
          vet 100
          interesting.. but isn't better have 100 in ress spell and 70 medit than 80 res spell and 90 medit?

          l'evasiva c'è l' avrebbero se usasse una staff of the mage o sbaglio?
          la staff of magi è un po' fuori dalla mia portata economica temo XD cmq punterei sull'impugnare le prosperity per avere l'evasiva... purtroppo sono armi a due mani e mi tocca levare lo scudo del museo di vesper, dovrò modificare un po' l'equip...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            interesting.. but isn't better have 100 in ress spell and 70 medit than 80 res spell and 90 medit?



            la staff of magi è un po' fuori dalla mia portata economica temo XD cmq punterei sull'impugnare le prosperity per avere l'evasiva... purtroppo sono armi a due mani e mi tocca levare lo scudo del museo di vesper, dovrò modificare un po' l'equip...
            it's up too u

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
              interesting.. but isn't better have 100 in ress spell and 70 medit than 80 res spell and 90 medit?
              secondo me per un template così non usi troppo mana dato che passerai molto tempo a curarti con la nuova AI quindi 100 resspell è meglio secondo me. Per un necromago (non tamer) invece è sufficiente 80 resspell e tenere più alta meditation dato che l'uccidere mob dipende dalle bombe che tira e quelle costano mana.

              Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
              la staff of magi è un po' fuori dalla mia portata economica temo XD cmq punterei sull'impugnare le prosperity per avere l'evasiva... purtroppo sono armi a due mani e mi tocca levare lo scudo del museo di vesper, dovrò modificare un po' l'equip...
              se non vuoi crepare in loop l'unica alternativa è avere una evasiva quindi staff of magi o sword of prosperity o devi inserire wrestling o macefighting (se usassi boomstick)
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                interesting.. but isn't better have 100 in ress spell and 70 medit than 80 res spell and 90 medit?



                la staff of magi è un po' fuori dalla mia portata economica temo XD cmq punterei sull'impugnare le prosperity per avere l'evasiva... purtroppo sono armi a due mani e mi tocca levare lo scudo del museo di vesper, dovrò modificare un po' l'equip...
                visto che sei un po stretto economicamente punterei anche su un pg così se ti può interessare

                AnimalLore 120
                MagicResist 100
                AnimalTaming 110
                Veterinary 120
                Macing 100
                Meditation 50
                Chivalry 120

                e utilizzare boomstick come evasiva

                Commenta


                • #9
                  secondo me per un template così non usi troppo mana dato che passerai molto tempo a curarti con la nuova AI quindi 100 resspell è meglio secondo me. Per un necromago (non tamer) invece è sufficiente 80 resspell e tenere più alta meditation dato che l'uccidere mob dipende dalle bombe che tira e quelle costano mana.
                  è quello che pensavo pure io... meglio evitare di restare parallato e morire che finire il mana... il pet volendo lo curo anche con le bende finché non recco, ma se sono parallato o altro OoOoOoOo...

                  visto che sei un po stretto economicamente punterei anche su un pg così se ti può interessare

                  AnimalLore 120
                  MagicResist 100
                  AnimalTaming 110
                  Veterinary 120
                  Macing 100
                  Meditation 50
                  Chivalry 120

                  e utilizzare boomstick come evasiva
                  uhm.. con un template così dovrei andare di fisico pure io contro i mob per sfruttare mace? oppure mace viene usata soltanto per l'evasiva e chiva come sostituto di magery?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                    è quello che pensavo pure io... meglio evitare di restare parallato e morire che finire il mana... il pet volendo lo curo anche con le bende finché non recco, ma se sono parallato o altro OoOoOoOo...



                    uhm.. con un template così dovrei andare di fisico pure io contro i mob per sfruttare mace? oppure mace viene usata soltanto per l'evasiva e chiva come sostituto di magery?
                    no mace viene usata con boomstick solo come evasiva e chiverly a 120 la usi in sostituzione di magery con 120 dispelli praticamente tutto, e con un fc 4 fcr 6 ti curi molto velocemente

                    purtorppo al momento non ci sono molte possibilità o una cosa del tipo che ti ho messo su oppure un mago tamer

                    AnimalLore 110
                    EvalInt 115
                    Magery 110
                    AnimalTaming 110
                    Veterinary 120
                    Meditation 100
                    Chivalry 55

                    il tamer discorder attualmente te lo sconsiglio

                    Commenta


                    • #11
                      uhm... no allora mi sa che proverò il template consigliato da fnurov... mi ispira di più

                      Commenta


                      • #12
                        Io avevo il mago tamer come te. Una delle cose che ho fatto è abassare vet a 50 portando via con me dei monili +15 vet per arrivare a 80 per ressare i pet quando serviva. Per il resto vet ora come ora non la vedo utile. Quindi piuttosto di vet 110 io la metterei 50 e alzerei Chivalry per esempio. Poi cmq devo dire che attualmente uso per doom il template e lo ho modificato cosi

                        AnimalLore 115
                        MagicResist 105
                        AnimalTaming 105
                        Veterinary 51
                        Meditation 110
                        Chivalry 115
                        Spellweaving 115

                        Devo dire che ero un po' scettico ma mi son ricreduto sul template. Mi trovo veramente bene


                        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X