annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio Tanker Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio Tanker Necro

Ciao, ho un tanker necro che fino a qualche mese fa mi facevo benissimo ciccio, bally para ecc..., poi dal fix di hci cap non riesco più a succhiare energia per vivere, non sono più riuscito a finire un ciccio. Puo essere che mi servano gli occhialini Mace e Shield che possono risolvere il problema?
    perchè prioprio oggi sono rimorto da ciccio con dci 45, hci 45, di 40.
    Ciao e grazie

hld e hla sono entrambe proprietà molto utili in pvm per un war, prova con i mace and shield e vedi. comunque come consiglio non sarebbe male mettere un po' più di dmg increase e se riesci a trovare armi buone che oltre alle classiche mana leech e swing speed abbiano hld o hla o meglio ancora tutte e 2.

Commenta

metto le mie skill per capire meglio il pg:
      Anatomy: 115
      Bushido: 110
      Chiva: 70
      Necro: 100
      Spir Speak: 95
      Sword: 115
      Tact: 115

Forza: 134 con 132 hp
      Dex: 93 con 108 di stamina
      Int: 32 con 62 di mana

Dci: 46%
      Hci: 45%
      Di: 40 + quiver of infinity penso arrivi a 50% mi sembra dia 10% in più + nobility 20% = 70%
      Luck: 274

Res 70, 70, 60, 70, 53

Arma: soul Seeker
      Ultima modifica di baldoalice; 19-06-2010, 20:59.

Commenta

in effetti ho notato anche io delle cose strane sull'hit dopo i fix :\

miss anche 10 de fila con combattiva a 120 + hci al cap da armor + divinus + LS.... usando arma con hld 46%

cioè boh

alla fine cambia poco o nulla da un pg con combattiva a 120 e hci 0

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          in effetti ho notato anche io delle cose strane sull'hit dopo i fix :\

miss anche 10 de fila con combattiva a 120 + hci al cap da armor + divinus + LS.... usando arma con hld 46%

cioè boh

alla fine cambia poco o nulla da un pg con combattiva a 120 e hci 0
          esatto infatti crepo per quello.. no hit... no succhio
          però posso dire (provato 5 min fa su balli) che con occhialini hld 30% e hci 45 sono tornato quasi come prima dei fix. addirittura occhialini + arma sword con hld 30 tot 60 nn ho mai sfizzato contro balli ed ho 115 di sword.
          quindi penso che di obbligo per i tanker siano quei occhialini mace shield, oppure un arma con hld.

Commenta

Io ho tolto bushido per healing.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Io ho tolto bushido per healing.
              stesso errore mio,è mi sn fatto na bella rosikata =D...ora invece ho messo bushido ed healing...capitava che non lo hittavo x 1 colpo e rischiavo di crepare.....
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

your combat 115, hci 45, dci 45, enemy's combat 120 -> your hit 69%, enemy's hit 35
                your combat 120, hci 45, dci 45, enemy's combat 120 -> your hit 72%, enemy's hit 34

bushido 120 -> crit 20%
                bushido 110 -> crit 16.8%

against mob 83/47/53/63/58 u must do armor ignores at least 20%. in fact i recommend to find katana ssi20 hml and use armor ignore ability

p.s. with soulseeker stamina must always be >= 60 (never 59). with katana ssi20 - 90 stamina

Commenta

one more usefull crap about paroxysmus and high spirit speak

if u have good fc and lots of mana, cast evil omen - corpse skin
                  res become 83/47/53/63/58 -> 93/32/63/48/58
                  u will have to recast consacrate weapon (with overseer's blade not needed)
                  Ultima modifica di fnurov; 20-06-2010, 12:01.

Commenta

grazie mille, proverò i vostri occorgimenti e vi terrò aggiornati
                    P.S. per healing ci avevo pensato anche io, ma contro ciccio troppo veleno healing diventa quasi inutile.

Commenta

Io ho un pg con 120 bushido ,100 healing e 0 spirit speak e faccio il ciccio tranquillamente.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

io il mio tanker lo avevo con res spell al posto di spirit, ma ora la sto levando per mettere healing. alla fine una cura in più indipendente dall'hittare o meno è utile, mentre l'unica utilità che vedo per spirit è quella di tirare meno curse weapon e quindi perdere meno karma. dal momento che il ciccio non casta, io non avrei troppi dubbi.

Commenta

oddio..se è solo per ciccio ti do ragione,ma altri mod, quali dread ,travesty, shimmering come li fai? stare sotto curse dal momento che ti avvelenano pesante è utile, senza contare che rispari anche mana, e che healing è estremamente lenta a curare.. quei secondi sembrano eterni...
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

poi un'altra cosa, volevo chiedere se avete notato, puo essere che sempre coi nuovi fix cap hci 45%, lightning strike usandolo sfizzo di piu che menando normale, può essere o è un caso?
                            grazie

Commenta

nn lo so, però quando dai peerless fizzi 10 volte di seguito con bushido sword e tactics 120 un po ti gira=)
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X