annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio template tamer - archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio template tamer - archer

ciao a tutti volevo chiedere consiglio per questo pg che mi sono fatto però sono ancora un pò indeciso su skill e stats allora all'inizio ce l'avevo con ste skill:
    anatomy 100
    animal lore 105 + bird of britain
    animal taming 110 + bird of britain
    archery 115
    chivarly 100
    tactics 100
    veterinary 75
    mi sono reso conto però che veterinary la uso solo per ressare i per quando metto monile cosi la volevo togliere e mettere bushido cosi da avere un template del genere:
    anatomy 100 (110 magari)
    animal lore 100 + bird + 5 che ho nel monile
    animal taming 110 + bird of britain
    archery 115
    chivarly 75 ( 65?)
    tactics 100
    bushido 100 (105?)
    potete darmi una mano voi per gestirmi al meglio le skill diciamo renderlo buono in quanto al rapporto qualità/prezzo le skill insostituibili per me sono quelle da arciere e tamer ovviamente
    grazie per le risposte e datemi buoni consigli

Up

Commenta

drop taming and be happy?!

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
        Drop UO and be happy?
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
          Drop UO and be happy?
          E rimanere in topic e dare una risposta a questo povero ragazzo invece?
          And staying in topic and help this guys instead?

Guarda se devi farci pvm io lo setterei così:
          Archery 120
          Taming 110
          Lore 110
          Veterinary 50 (+30 da monili switchati per ressare i pet)
          Anatomy 90
          Healing 90
          Tactics 100
          Chivalry 60
          So che il cap così arriva a 730 di skill ma se usi qualche monile o talismano come il birds ci puoi stare dentro. Oppure puoi recuperare 20 punti archery con l'hunter's headress (molto usato da tamer archer anche pvp)

Se devi farci pvp invece dovresti incastrare resisting spells e l'unico modo oltre a bonus esterni (monili/talismani/artefatti) è quello di rinunciare a veterinary, abbassare tactics a 90 che basta per usare le special dell'arma e chivalry a 50
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

leva tactics e metti healing

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

grazie farland e hideyourface ( spero di averlo scritto giusto ) quindi niente bushido
              si io volevo fare pvm. mi toccherà rimettere veterinary e aggiungere healing. per le stats invece io ho dex 120 str 80 e int 25 ma indosso occhiali con +10 str e + 10 int immagino che la dex deve essere più alta possibile... grazie delle risposte proverò a farlo così allora

Commenta

scusate la mia ignoranza (gioco anche io da una settimana) ma come si fa ad aumentare la skill fino a 120 ?
                e la skills Musicianship e Discordance che fanno?

Commenta

Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggio
                  scusate la mia ignoranza (gioco anche io da una settimana) ma come si fa ad aumentare la skill fino a 120 ?
                  e la skills Musicianship e Discordance che fanno?
                  allora la skill aumente fino a 120 usando le sop, che si trovano nei mob all'interno dei champion, o più semplicemente comprali nella sezione mercato del forum

music e disco vanno assieme ma tu userai solo discordance quest 'ultima serve a diminuire le resistenze del mob e quindi ti permette di far più danno in fase di combattimento, music invece la usi in maniera passiva e cioè serve solo ad aumentare l'efficacia di discordance cmq ti rimando qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard dove sono descritte tutte le skill del gioco

la cosa fondamentale che devi capire e che alcune skill sono correlate

es. eva int + magery = eva int aumenta il danno delle magie castate
                  es. healing + anatomy = healing serve a curarsi ma con anatomy aumentano i punti di cura tipo con solo healing ti curi a 30 con anatomy ti curi a 40 ( le percentuali sono sinboliche) in più se associ una skill combattiva tipo fancing o sward con anatomy aumenti il danno se poi aggiungi anche tactics ad antomy e a sward aumenti ancor di più il danno, cmq un consiglio di volta in volta che giochi e ti si presentano dubbi o domande posta sul forum è l'unico modo per capire un po come funziona il gioco
                  Ultima modifica di Marino; 19-06-2010, 15:42.

Commenta

capito ma un'altra cosa quando si tamano i pet bisogna andarli sempre sotto?
                    oppure dipende dal valore della skills?

e con Chivalry a 60 quante magie si possono fare?

Commenta

Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggio
                      capito ma un'altra cosa quando si tamano i pet bisogna andarli sempre sotto?
                      oppure dipende dal valore della skills?

e con Chivalry a 60 quante magie si possono fare?
                      allora per tamare i pet si devi andarli sotto ma ci sono alcuni pet che prima di tamarli devi attaccarli e renderli in fin di vita cioè li riduci gli hp fino al minimo ( puoi vedere gli hp di un mob o pet usando la skill animal lore, doppio click sulla skill e poi sul mob) ti consiglio visto che sei all'inizio di tirarti su la skill pacemaking con l'uso di uno strumento musicale vedi qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard puoi bloccare il mob così non si muoverà per un po e tu potrai tamarlo o ucciderlo

la capacità di tamare un pet dipende dal valore della skill animal taming in media con 110 di animal taming puoi tamare qualcune cosa, animal lore invece serve a controllare i pet a darli comandi e aumenta la percentuale di cura dei tuoi pet se usata in correlazione con veterinary, queste sono le 3 skill che un tamer deve avere per forza ( taming, animal lore, veterinary)

per quanto riguarda chiverly con 60 puoi castare tutte le magie per alcune ti fizzeranno alla grande, quella che sicuramente non riuscirai mai a castare è noble sacrifice, serve a ressare pg morto a tua scelta, anche la magia dispel evil avrà molta meno capacità di allontare i mob
                      Ultima modifica di Marino; 19-06-2010, 15:59.

Commenta

Sto operando...
                      X