annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica nome

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica nome

    Volevo fare una domanda rivolta principalmente allo staff: ho un pg nel mio account che si chiama ArKanN Shaddair, per un errore di digitazione ho inserito una seconda "n" minuscola come si vede, ma il nome avrebbe dovuto essere ArKaN, con una sola "n" maiuscola. Ho visto che il cambio nome di un pg costa 2kk e l'aggiunta del cognome 1kk, volevo sapere se devo per forza pagare quella cifra (che mi sembrerebbe davvero troppo per una lettera da togliere, però è anche vero che sono stato un pirla a nn ricontrollare ^^) o se si può trovare una soluzione alternativa.
    Grazie


  • #2
    Eh mi sa che non ci sono soluzioni alternative :\
    Comunque prova a mandare un pm a un admin, magari essendo un personaggio appena creato è clemente
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Ah beh allora nn ho speranze...nn è appena creato, avrà 4 anni ^^

      P.S. come soluzione alternativa intendevo magari trovare una via di mezzo nella cifra da pagare, che so 500k mi sembrerebbe piu che accettabile.
      Ultima modifica di Galvanium; 17-06-2010, 14:48.

      Commenta


      • #4
        se è una richiesta allo staff devi fare page in game.

        Commenta


        • #5
          Ah ok adesso lo faccio tanto sono pure online con quel pg....ho postato qua prima perchè ho letto di fare page in game per il cambio nome effettivo, io qui volevo solo porre la domanda costo...

          HO appena fatto page, Drack potresti dirmi almeno se la cosa è fattibile? Cosi aspetto col pg con 550k nello zaino eposso nadare afk? Grazie
          Ultima modifica di Galvanium; 17-06-2010, 15:18.

          Commenta

          Sto operando...
          X