annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Lan in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Lan in casa

Salve,
    non sò se ho azzeccato la sezione però chiedo uguale...
    Io ed un mio amico è un pò di tempo che giochiamo a casa mia e la cosa avviene così:lui porta il suo portatile e attreverso il cavo ethernet lo collega al mio router (così ci troviamo anche in lan per altri giochi o condivision file vari)...ma la cosa più importante è il giocare ad uo...se lui fà quello che ha fatto da ormai mesi non è che ci possono bannare o jailare?cioè siamo due giocatori non uno con un due account e con due pc...dovrebbe andar bene no?!

PS: abbiamo una lan ancora in sospeso sul sito da mesi =)

il regolamento è chiaro.

se si gioca insieme va segnalata una lan.

e in nessun caso si deve essere trovati away se connessi dallo stesso ip.

nel caso di un solo pc si deve aspettare a loggare come richiesto dal regolamento.
    Ultima modifica di DrackStaff; 16-06-2010, 23:57.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      il regolamento è chiaro.

se si gioca insieme va segnalata una lan.

e in nessun caso si deve essere trovati away se connessi dallo stesso ip.

nel caso di un solo pc si deve aspettare a loggare come richiesto dal regolamento.
      l'abbiamo segnalata mesi fà la lan ma è ancora in waiting status...è tra llkk e thegod...accettatela per favore =)

in ogni caso...finchè non accettate non può venire a giocare da me da quanto ho capito giusto?

Commenta

Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il regolamento
        ----------

Commenta

Questa è la quarta volta che vi rimando la segnalazione LAN. tutte le volte è REFUSED "manca motivazione LAN", quando io ho scritto "Io e il mio amico xxxxxx giochiamod a casa mia con 2 pc diversi e con ovviamente 2 account diversi.

Cosa devo fare?e sopratutto.... ma che motivazione volete!?!? è chiara la motivazione.. segnalo perche voglio giocare in 2 senza essere bannato.

Commenta

Sto operando...
          X