annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kingdom Reborn

Ciao a tutta la community.... sono un vecchio giocatore di uo, ho girato molti shard di tutti i tipi, gdr e non. Sono circa 10 anni che gioco a UO, a mio giudizio l'unico mmorpg che vale la pena di giocare, tra i miei alti e bassi, a volte lo lascio poi lo riprendo, e l'iplementazione di questo shard di KR mi ha fatto tornare la voglia di rimettermi in gioco. Ora voglio chiedere a voi che giocate, come è messo UODREAMS con Kingdom Reborn, intendo se ci sono molti BUG se c'è MOLTA LAG cose di questo genere...

Grazie a tutti per le risposte spero di vedervi presto in game

P.S. se magari mi risponde anche qualche componente dello staff che è più informato dei player la cosa è ben gradita
    Ultima modifica di Aragorn83; 16-06-2010, 20:17.

ciao
    guarda, non ricordo se si può ancora giocare con kr (credo di si comunque)
    però visto che è stato abbandonato da osi, anche qui lo staff ha smesso di seguirlo, quindi ci sono ancora diversi bug... personalmente te lo sconsiglio
    edit: tenendo anche in conto che con kr non funzionano ne razor ne easyuo

se sei comunque interessato, puoi dare uno sguardo qui
    Ultima modifica di Radamanthys; 16-06-2010, 23:52.
    ----------

Commenta

no cavolo volevo provarlo.... sapete se esistono shard che lo supportano? o magari se ci sono gilde italiane sui server originali?

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn83 Visualizza il messaggio
        no cavolo volevo provarlo.... sapete se esistono shard che lo supportano? o magari se ci sono gilde italiane sui server originali?
        UOD è uno dei pochi shard che supporta KR.

puoi provarlo benissimo da noi però per quanto riguarda la giocabilità molti utenti preferiscono la versione classica.

Commenta

Ad ogni modo l'EA ha rilasciato un nuovo client 3D di Ultima Online con l'ultima espansione Stagyan Abyss (non ancora arrivata su UOD).. Dunque prima o poi credo lo troveremo anche qui.

Commenta

si è supportato,ma tu cosa vuoi fare in questo shard?pvm,pvp,crafting?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Guarda io volevo fare 2 pg un crafter e uno pvm... Vi ringrazio per le risposte vedo che siete molto attivi come community e mi fa piacere

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                UOD è uno dei pochi shard che supporta KR.

puoi provarlo benissimo da noi però per quanto riguarda la giocabilità molti utenti preferiscono la versione classica.
                una domanda che intendi per giocabilita? se intendi grafica et simila poco importa perchè è un fatto puramente soggettivo, se invece intendi lag, bug e cose così allora il discorso cambia...

Una cosa che non ho capito e che vi domando il 2d e KR sono 2 cose distinte e separate (quindi i bug dell'uno non sono dell'altro idem per i fix) oppure sono la stessa cosa ( di conseguenza i bug dell'uno sono dell'altro e di conseguenza anche i fix)?

Commenta

una domanda che intendi per giocabilita? se intendi grafica et simila poco importa perchè è un fatto puramente soggettivo, se invece intendi lag, bug e cose così allora il discorso cambia...
                  Credo che per "giocabilità" intendesse proprio il fatto che sul client KR non è supportato ne Razor, ne EasyUo programmi a cui la community di UOD non riuscirebbe mai a fare a meno. Insomma tocca fare tutto a mano.

Una cosa che non ho capito e che vi domando il 2d e KR sono 2 cose distinte e separate (quindi i bug dell'uno non sono dell'altro idem per i fix) oppure sono la stessa cosa ( di conseguenza i bug dell'uno sono dell'altro e di conseguenza anche i fix)?
                  Per quanto riguarda questa domanda tocca vedere di quali fix e bug si parla.. Quelli inerenti il gioco in se quando vengono fixati compaiono tali sia un client che nell'altro. Quelli inerenti, invece, ad un tipo di client appaiono solo in esso (logicamente).

Aggiungo che ad ogni modo con gli ultimi fix senza script, senza razor, fai solo crafting e forse raccolta di alcuni materiali (pelle, legna, minerali, ecc). Quindi se sei astio dall'usare il client 2d (e quindi dall'utilizzare questi programmi), forse UOD non è uno shard compatibile con le tue preferenze
                  Ultima modifica di gramoz; 17-06-2010, 22:13.

Commenta

Guarda io volevo fare 2 pg un crafter e uno pvm... Vi ringrazio per le risposte vedo che siete molto attivi come community e mi fa piacere
                    allora troverai KR perfetto per te.

non ho sentito gente lamentarsi di KR o di bug,il server di base non ne ha ma io gioco con il vecchio UO in 2d

buon divertimento.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X