annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macraggio chivarly da 115 a 120

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macraggio chivarly da 115 a 120

    qualcuno ha idea di come si facci a macrarechiarly da 115 a 120? non mi sale più con nessuna magia e non so proprio che fare...
    grazie delle risposte

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

    Credo che devi continuare a spammare Holy Light e ci vuole mooolta pazienza ^^
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ma già con holy light si ferma a 105 poi si usa noble sacrifice e ancora holy light? boh riprovo m non credo funzioni l'ho lasciato una notte con noble sacrifice e non è success nulla

      Commenta


      • #4
        iri se devo avere il karma e/o la fama a un certo livello? che so che chiva va a braccietto col karma aumentando le posibilità di cast io ho karma poitivo ma nn alto dipende anche da quello per macrare?

        Commenta


        • #5
          Per arrivare a 120 devi usare le sot.

          Mantis 1079: La chance massima di Noble Sacrifice deve essere 115, oltre a quel valore non viene più alzata la skill Chivalry.
          Si possono usare solo le Scroll of Trascendence.

          http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...0-09-a-588929/

          Commenta


          • #6
            le sot per macrare o per alzarla momentaneamente? scusa non so bene come funzionanole sot

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vdosccoi Visualizza il messaggio
              le sot per macrare o per alzarla momentaneamente? scusa non so bene come funzionanole sot
              le sot alzano la skill senza dover macrarla, se ricordo bene! e sempre se ricordo bene ogni sot alza la skill di 0.1

              Commenta


              • #8
                le sot alzano la skill a tempo indeterminato (finchè non la abbassi tu), ogni sot alza la skill tra 0,1 punti e 1 punto e questo puoi vederlo dal valore scritto sulla sot stessa
                ----------

                Commenta


                • #9
                  Fatti discordare da un satiro e macra nel suo raggio d'azione. Oppure fazionati, vai in loss e macrala così
                  Ciume [KoR]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                    Fatti discordare da un satiro e macra nel suo raggio d'azione. Oppure fazionati, vai in loss e macrala così
                    per quanto riguarda il discord del satiro, ok funziona per macrare... ma per il loss del fazionato no
                    ----------

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                      Fatti discordare da un satiro e macra nel suo raggio d'azione. Oppure fazionati, vai in loss e macrala così
                      non vorrei sbagliare ma credo non si possa fare ciò che dici, se non erro se usi questi 2 trucchi per macrare skills sei a rischio di jail, se ho detto una baggianata scusate.
                      sigpic
                      ICQ: 492813937
                      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                      [CENTER]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        per quanto riguarda il discord del satiro, ok funziona per macrare... ma per il loss del fazionato no
                        Ah ok ritiro la caz.zata sul loss
                        Per quanto riguarda il discord non penso sia una cosa punibile con la jail...
                        Ciume [KoR]

                        Commenta


                        • #13
                          ok grazie a tutti cercherò di farmi discordare intanto senza farmi ammazzare nell'attesa di trovare SOT

                          Commenta


                          • #14
                            ma coi satiri mi faccio discordare e poi la macro intanto che è bassa? o mi faccio solo discordare? da macrare coi satiri è lunghissimo e rischioso no?

                            Commenta


                            • #15
                              usa le Spell of Trascendence.

                              escono da 0,1 punti di skill fino a 1 punto skill.

                              anche il metodo di farsi discordare funziona ma è rischioso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X