ma già con holy light si ferma a 105 poi si usa noble sacrifice e ancora holy light? boh riprovo m non credo funzioni l'ho lasciato una notte con noble sacrifice e non è success nulla
iri se devo avere il karma e/o la fama a un certo livello? che so che chiva va a braccietto col karma aumentando le posibilità di cast io ho karma poitivo ma nn alto dipende anche da quello per macrare?
Mantis 1079: La chance massima di Noble Sacrifice deve essere 115, oltre a quel valore non viene più alzata la skill Chivalry.
Si possono usare solo le Scroll of Trascendence.
le sot alzano la skill a tempo indeterminato (finchè non la abbassi tu), ogni sot alza la skill tra 0,1 punti e 1 punto e questo puoi vederlo dal valore scritto sulla sot stessa
Fatti discordare da un satiro e macra nel suo raggio d'azione. Oppure fazionati, vai in loss e macrala così
non vorrei sbagliare ma credo non si possa fare ciò che dici, se non erro se usi questi 2 trucchi per macrare skills sei a rischio di jail, se ho detto una baggianata scusate.
ma coi satiri mi faccio discordare e poi la macro intanto che è bassa? o mi faccio solo discordare? da macrare coi satiri è lunghissimo e rischioso no?
Commenta