non riesco a capire come si caricano i script su euox ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[come funzia euox]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggioci sono riuscito, ma mi dice versione non supportata che versione serve di uo?
Commenta
-
Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggioscusate ma non riesco più a lanciare lo script con euox (se click su play non fan niente)
ho le seguanti versioni che mi avete consigliato voi:
uo 6.0.14.3
euox 1.5 172
Commenta
-
Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggiome la passato un amico è per macrare tutte le skillsUltima modifica di Marino; 15-06-2010, 22:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki89sb Visualizza il messaggiolo script si chiama Guadahs Multiskill Trainer v3.1.2
gli ho messi dentro la stessa cartella
devo macrare mageri eva int ecc...
per adesso eva int e mageri
allora guarda c'è un modo estramamente semplice di macrare queste due skill, ti dico già che macrando magery anche eva int salirà in automatico se hai razor basta che ti fai una macro, fai così vai nella sezione macro - nuova - digiti il nome della macro (quello che vuoi)- premi su record e fai qualche passo in avanti ti fermi e casti la magia che ti interessa (questo in base a quanto hai di skill in magery) dopo di che rifai la stessa operazione facendo dei passi indietro ricasti la magia e premi stop - poi vai sulle azioni che hai registrato canelli dove vedi scritto "wait for target", clikki sulla magia castata fai tasto destro special constructs - inserisci pausa - spunti pausa e scrivi 1200 e poi dai l'ok fai la stessa cosa sul secondo cast della spell, segui questa scaletta per magery
0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake
p.s. se non hai qualche dubbio chiedimi pureUltima modifica di Marino; 15-06-2010, 23:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioah si l'ho provato anch'io per macrare arms lore mi ha dato qualche problemino
allora guarda c'è un modo estramamente semplice di macrare queste due skill, ti dico già che macrando magery anche eva int salirà in automatico se hai razor basta che ti fai una macro, fai così vai nella sezione macro - nuova - digiti il nome della macro (quello che vuoi)- premi su record e fai qualche passo in avanti ti fermi e casti la magia che ti interessa (questo in base a quanto hai di skill in magery) dopo di che rifai la stessa operazione facendo dei passi indietro ricasti la magia e premi stop - poi vai sulle azioni che hai registrato canelli dove vedi scritto "wait for target", clikki sulla magia castata fai tasto destro special constructs - inserisci pausa - spunti pausa e scrivi 1200 e poi dai l'ok fai la stessa cosa sul secondo cast della spell, segui questa scaletta per magery
0.0 - 10.0 incantesimo di 1° Circolo Weaken
10.0 - 20.0 incantesimo di 2° Circolo Strength
20.0 - 33.0 incantesimo di 3° Circolo Bless
33.0 - 48.0 incantesimo di 4° Circolo Curse
48.0 - 62.0 incantesimo di 5° Circolo Magic Reflect
62.0 - 76.0 incantesimo di 6° Circolo Reveal
76.0 - 90.0 incantesimo di 7° Circolo Mass Dispel
90.0 - 100.0 incantesimo di 8° Circolo Earthquake
p.s. se non hai qualche dubbio chiedimi pure
Commenta
Commenta