annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toglietemi un dubbio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toglietemi un dubbio....

    Come mai quando scadono account e cadono delle case, subito dopo, nascono almeno due tre nuovi account ?? e come mai i terreni vengono subito occupati con dei lotti vuoti???

    il mio dubbio sostanzialmente e' che alcuni players si facciano altri account per tenersi i terreni che poi rivenderanno con calma.

  • #2
    Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
    Come mai quando scadono account e cadono delle case, subito dopo, nascono almeno due tre nuovi account ?? e come mai i terreni vengono subito occupati con dei lotti vuoti???

    il mio dubbio sostanzialmente e' che alcuni players si facciano altri account per tenersi i terreni che poi rivenderanno con calma.
    è vietato farsi più account ciò viene controllato se lo stesso indirizzo ip logga con più account, però non ho capito la tua domanda quando scade un account perdi tutto rimane solo account vuoto probabilmente nascono dei lotti di casa uoti perchè il posto è ambito tipo luna se si libera un pezzo di terra all'interno delle mura non fai in tempo a piazzare la tua che ci sono altri 10 player che mettono le loro fondamenta

    Commenta


    • #3
      la cosa dell'ip la sapevo gia'.....ovviamente un player astuto non ha problemi a cambiarlo per loggare con un altro account.il mio dubbio e' che alcuni players parcheggiano lotti di terreno su account nuovi.....per voi controllare e' semplice .....se un account nuovo ha un terreno e nemmeno un gp significa che???????


      la risposta la sapete da soli...........

      Commenta


      • #4
        che vuol dire che alcuni player parcheggiano lotti di terreno su dei nuovi account ? o_O

        Commenta


        • #5
          perchè ho fatto un page alle 9 e mezzo stamani e ancora nessuno mi ha risposto?


          sn i misteri di uodreams.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            che vuol dire che alcuni player parcheggiano lotti di terreno su dei nuovi account ? o_O
            significa che alcuni players si fanno un altro account per poter tenere un'altra casa per piu' di una settimana.........

            alcuni furbetti secondo me (potrei sbagliarmi ma ci scommetterei tutto quello che ho...) quando cade una casa in un posto buono, ci costruiscono sopra e poi passano la casa a un altro account, che magari e' stato creato apposta.......dopodiche' con calma se la vendono oppure attendono un po' per rivenderla..........
            Ultima modifica di giuliappo; 14-06-2010, 18:49.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
              significa che alcuni players si fanno un altro account per poter tenere un'altra casa per piu' di una settimana.........

              alcuni furbetti secondo me (potrei sbagliarmi ma ci scommetterei tutto quello che ho...) quando cade una casa in un posto buono, ci costruiscono sopra e poi passano la casa a un altro account, che magari e' stato creato apposta.......dopodiche' con calma se la vendono oppure attendono un po' per rivenderla..........
              guarda per esperienza personale ti dico che ci sono metodi migliori di questi per fare guadagni su uo, più semplici e veloci star a parlare così per sentito dire non ha molto senso fai magari un esempio se hai visto qualcosa segnalalo ma anche se fosse c'è tanto di quel terreno su uo che mettersi a costruire case account falsi passaggi di case ( poi per quest ultima serve un conplice per il passaggio tra due account) è troppo complicato come sistema e a mio avviso non rende, ci sono script che ti permettono di fare guadagni senza giocare, mettersi a fare sti tramaci senza un buon profitto e con il rischio d'esser beccati e bannati dallo shard sinceramente il gioco non vale la candela

              Commenta


              • #8
                Marino....io non parlo per sentito dire.......e i metodi per fare soldi li conosco.......prima di esprimerti fatti un giro per luna e per tokuno e guarda quanti terreni sono vuoti senza nemmeno una cassa.......e tra l'altro alcuni senza casse e con il vendor.
                Secondo me non e' sempre una questione di soldi........

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                  Marino....io non parlo per sentito dire.......e i metodi per fare soldi li conosco.......prima di esprimerti fatti un giro per luna e per tokuno e guarda quanti terreni sono vuoti senza nemmeno una cassa.......e tra l'altro alcuni senza casse e con il vendor.
                  Secondo me non e' sempre una questione di soldi........
                  luna?

                  tutta costruita... nn mi pare che ci siano lotti "parcheggiati"

                  tokuno?

                  ci son alcuni lotti liberi e altri appena piazzati ma da parte di gente che ha o stà traslocando.....
                  ci sono due che sono solo con la base ma sono li cosi da anni e nn credo che aspettino la fine del mondo per venderli e guadagnarci KKK

                  il fatto che appena si libera un posto buono ci si costruisca subito è solo per il fatto che non tutti amano avere una casa fissa... e molti addirittura neanche la hanno.
                  e poi non credo che esistano questi grossi guadagni nel rivendere case... almeno non piu... e te lo dico io che ho comprato/venduto mezza Luna.

                  cmq se hai dei sospetti circoscritti a qualche casa posta pure ^^

                  Commenta


                  • #10
                    largitor ....lasciamo stare.......chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                      largitor ....lasciamo stare.......chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza!!
                      Tradotto per me che sono ignorante?

                      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                      Commenta


                      • #12
                        cioè... apri un 3d sparando accuse qua e la e poi dici lasciamo stare?

                        o dici i tuoi dubbi o eviti di accennarli XD

                        cmq a grosse lineee... penso di aver capito a cosa/chi ti riferisci... e mi pare che sia tutto nella norma


                        se vuoi discuterne mejo e senza veli icq è in profilo ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                          largitor ....lasciamo stare.......chi vuol esser lieto sia di doman nn c'è certezza!!
                          sembra una frase uscita dal comico di zelig dai non te incazzare!! se ci sono problemi contatta un gm che verificano son qui apposto per sentire noi rompi balle

                          P.s. Forza azzurri

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X