annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli pg Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli pg Pvp

    Ciao a tutti
    Tempo fa mi consigliarono per iniziare a fare pvp un pg archer hidder
    anatomy 110
    archery 115
    healing 100
    hiding 100
    ninjitsu 115
    stealth 80
    tactics 115

    Premettendo che io nn ho mai fatto pvp, pensate che questo template possa essere ancora valido? Cambiereste qualcosa? E' un template che ha bisogno di equip super-sgravo?
    Avevo pure sentito che il pg hidder nn è visto di buon occhio, come mai?
    Isomma postate qualsiasi cosa possa essermi d'aiuto, anche cose del tipo "guarda questo pg fa schifo e nn ci caverai un ragno dal buco", però con suggerimenti costruttivi.

    Grazie a tutti


  • #2
    (premetto che ti parlo senza conoscere i fix degli ultimi due anni xkè ho appena ripreso)

    Allora il pg hidder è un pg molto valido per cercare champ senza farsi notare e se si è anche solo in due si possono anche raidare... puoi fare un 2vs5 e vincere lo stesso ma questo solo xkè l'hidder è un pg infame :P
    Ha uno stile di gioco un pò noioso, manca dell'ebbrezza dell'adrenalina di un combattimento serio, appena gli manca vita hidda e va via per tornare a rompere le scatole...

    Il pvp con un hidder lo possono imparare tutti xkè è easy da usare.. e funziona pressapoco così...

    run run run hid hit run hid run hid hit hit run hid... e continua così
    te lo dico xkè l'ho usato e me ne sono pentito... è un pg veramente noioso... quasi immortale ma noioso...

    poi l'ho trasformato in archer bushider... e li ho iniziato a divertirmi veramente tanto!!!

    avevo:
    archery 120 (20 hunter)
    tact 120
    ana 120
    heal 90
    bushido 110
    reass spell 115
    chiva 65

    dex 125 (150 con equip)
    str 100
    int 25

    con questo pg mi sono divertito parecchio!!! nn ha bisogno di un equip divino se stai in gruppo ed è molto utile e versatile... dismonta paralla e fa danno... in un gruppo è sempre utile un archer fatto così!!!

    questo è quello che posso dirti poi ci sono molti altri giocatori che conoscono questo genere di template meglio di me :P che magari ti daranno consigli migliori^^

    Buon game!!!
    Shien

    Commenta


    • #3
      con gli ultimi fix è stato un pò indebolito sto pg, è stato aumentato il delay x il lancio delle fukia ed è stato introdotta una certa percentuale di miss delle smoke bomb..però va ancora come prima e se ti piace giocare da hider fallo pure...io valuterei se fosse il caso di sostituire archery con mace o fencing...con gli ultimi fix le ignore dei corpo a corpo sono passate da un danno di 35 a uno di 45...e con un corpo a corpo sfrutteresti tutte le potenzialità di ninjtsu....archery a cmq il vantaggio del colpire a distanza..valuta tu

      Commenta


      • #4
        L'hidder è, secondo me, un pg da gruppo. Ovviamente tutto è in base alla tipologia di hidder:

        il Warrior hidder: dovendo mettere obbligatoriamente Hidding e Stealth non potrai inserire skills come tactics e resisting spell. Ciò comporta che in 1vs1 bastano pochi paralize di un mago per renderti la vita difficile. In più senza tactics fai poco danno.
        Però in gruppo la sua utilità si sente, avvicinarsi di soppiato ad un pg e dismontarlo è un buon inizio per killarlo velocemente.

        il Mago hidder: fai conto che un mago normale necessità di 3 skills importanti Magery, Eva Int e Res Spel. Addizziona le solite Hidding e Stealth e hai quasi il template fatto. Ovviamente molti levano res spel per mettere ninjitsu.
        Questo è l'hidder più utile e forte. Con poche combo puoi killare qualcuno e scappare senza farti prendere. Curse explo flame deathstrike e un po di spam, riesci a buttare giu chiunque. Il problema è il mana, infatti molti spammano questa combo se killano bene, in caso si hiddano

        Tu chiedevi perchè non erano buon visti. Te lo spiego velocemente. Il loro gioco si basa sul hidd, il quale spam viene considerato mancanza di rispetto per l'avversario perchè nel momento in cui sta per morire si hidda per "salvarsi" la vita. Cosa considerata ai tempi ingiusta perchè veniva eguagliata al recall.
        Ora gli hidder vengono considerati dei cattivi giocatori perchè coloro che utilizzano questo pg si comportano in modo da portarsi il disprezzo di quasi tutti i pvp, sfottendo chi viene killato o non restituendo item droppati per dimenticanze etc.
        E quindi facendo di tutta l'erba un fascio hanno etichettato tutti gli hidder dei "lamer del pvp".

        Commenta


        • #5
          Innannzi tutto grazie per le risposte.
          Anche a me avevano detto di cambiarlo magari con un archer bushider, che è un pg cmq divertente e che come dicevate ha la sua bella utilità in gruppo, ma dopo aver macrato 115 ninjitsu di trashare una skill così su due piedi nn ne avevo molta voglia...mi dovrò comprare una soulstone
          Per il discorso "reputazione" se ho capito bene il discorso sta nel fatto di nn runnare via quando si è a pochi hp ma di morire "dignitosamente", combattendo.

          Qualsiasi altro suggerimento/consiglio è ben apprezzo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            L'hidder è, secondo me, un pg da gruppo. Ovviamente tutto è in base alla tipologia di hidder:

            il Warrior hidder: dovendo mettere obbligatoriamente Hidding e Stealth non potrai inserire skills come tactics e resisting spell. Ciò comporta che in 1vs1 bastano pochi paralize di un mago per renderti la vita difficile. In più senza tactics fai poco danno.
            Però in gruppo la sua utilità si sente, avvicinarsi di soppiato ad un pg e dismontarlo è un buon inizio per killarlo velocemente.

            il Mago hidder: fai conto che un mago normale necessità di 3 skills importanti Magery, Eva Int e Res Spel. Addizziona le solite Hidding e Stealth e hai quasi il template fatto. Ovviamente molti levano res spel per mettere ninjitsu.
            Questo è l'hidder più utile e forte. Con poche combo puoi killare qualcuno e scappare senza farti prendere. Curse explo flame deathstrike e un po di spam, riesci a buttare giu chiunque. Il problema è il mana, infatti molti spammano questa combo se killano bene, in caso si hiddano

            Tu chiedevi perchè non erano buon visti. Te lo spiego velocemente. Il loro gioco si basa sul hidd, il quale spam viene considerato mancanza di rispetto per l'avversario perchè nel momento in cui sta per morire si hidda per "salvarsi" la vita. Cosa considerata ai tempi ingiusta perchè veniva eguagliata al recall.
            Ora gli hidder vengono considerati dei cattivi giocatori perchè coloro che utilizzano questo pg si comportano in modo da portarsi il disprezzo di quasi tutti i pvp, sfottendo chi viene killato o non restituendo item droppati per dimenticanze etc.
            E quindi facendo di tutta l'erba un fascio hanno etichettato tutti gli hidder dei "lamer del pvp".
            io war hider senza tactics non li ho mai visti, al massimo senza chivalry...un 90 di tact ce l'han tutti x fare le ignore, come killeresti altrimenti?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
              Innannzi tutto grazie per le risposte.
              Anche a me avevano detto di cambiarlo magari con un archer bushider, che è un pg cmq divertente e che come dicevate ha la sua bella utilità in gruppo, ma dopo aver macrato 115 ninjitsu di trashare una skill così su due piedi nn ne avevo molta voglia...mi dovrò comprare una soulstone
              Per il discorso "reputazione" se ho capito bene il discorso sta nel fatto di nn runnare via quando si è a pochi hp ma di morire "dignitosamente", combattendo.

              Qualsiasi altro suggerimento/consiglio è ben apprezzo.
              un'alternativa esiste...archer-ninja puro

              archery-tact-anat-heal-ress spel-ninja-chiavl

              è uno dei migliori template pvp, non è hider ma è molto resistente in quanto ha ress spel che gli permette di reggere i maghi, ha chivalr x levarsi i curse, per curarsi se si fosse in difficolta e x fare divinum furis, e ninja la usi quando si viene dismontati per spammare mirror image x annullare i danni fisici, per wolf formizzare x scappare da dismontati e inoltre con ninja avveleni con fukia e con le stellette

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                io war hider senza tactics non li ho mai visti, al massimo senza chivalry...un 90 di tact ce l'han tutti x fare le ignore, come killeresti altrimenti?
                hai ragione, ho argomentato problematiche che avevo io quando usai gli hidder, tanto tanto tanto tempo fa

                Cmq ninjitsu puoi benissimo usarlo come ha detto hansjovanotti. E' molto utile questa skill in caso di dismont e in attacco per poisonare.

                Commenta


                • #9
                  Direi che la soluzione proposta da hansjovanotti mi sembra la piu adatta al mio caso e alle mia scelta di tenere ninjitsu...anche da un punto di vista "gdr" (so che qua nn conta una ceppa, ma uno il proprio pg secondo me se lo deve anche "sentire").
                  Se potresti postarmi anche come setteresti le stats e magari qualche consiglio sull'equip e tattica sarebbe fantastico, tanto per capire se è un pg che gira solo con equip super-sgravo, poi lo so che quello che conta davvero è la pratica.
                  Ultima modifica di Galvanium; 14-06-2010, 14:50.

                  Commenta


                  • #10
                    Il mio archer è settato in questo modo:

                    100 di forza
                    120 di destrezza
                    N di intelligenza --> dove N = i punti che ti rimangono :O

                    Ovviamente guardando queste impostazioni ti verrà qualche dubbio sapendo che il cap delle stats è 250. Quindi facendo due calcoli i punti residui da mettere ad int saranno pari a 30. E invece no. Per esempio io tra totem (20 punti forza) crimson (10punti destrezza) riesco già a risparmiare 30 punti da mettere in più ad int.

                    quindi in realtà le mie stats sono 80 110 60.

                    Ovviamente senza item sgravi all inizio sarà più difficile e quindi ti consiglio cmq di tenere sempre forza >= 100 , destrezza >= 110. Tutto ciò perchè in pvp bisogna avere tanti hp per sopravvivere ed essendo un warrior hai bisogno di destrezza sia per lo swing che per le bendate (a 120 ci metti 5secondi a bendarti, a 140 solo 4!). Utilizzando un ring ecru, pozzandoti, potrai aumentare la forza e la destrezza di 30 in modo da alzarla quel che basta per renderti "competitivo".

                    Per l'equip ti consiglio, in testa qualcosa che ti dia Hci, non per forza totem.. anche un bel hunter. Come monili ti consiglio qualcosa che ti dia hci 13o superiore e fc1 di base, altre prop che potrebbero interessarti sono bonus stats(servono sempre) o lmc e res.
                    Questi sono monili base, ovviamente chi ha tanti soldi cerca monili con damage increase, una prop che se incastrata bene riesce a far diventare l'archer veramente sgravo.

                    Passiamo ai pezzi armor, oltre alle res devi guardare tre prop per me fondamentali:
                    - lower mana cost
                    - mana regeneration
                    - hit point increase

                    Il tuo scopo è cappare sia le ress che lmc cercando di aggiungere un po di hp.

                    Ricapitoliamo monili con hci e fc1 con qualcosa di utile che sia di, lmc, stats
                    Hunter o totem in testa, rune beetle carapace(per il lmc, mr3 e bonus mana 10), i fey leggins per il bonus hpi e il bonus def20(quest ultima props è utilissima per non farti hittare dai nemici) e vari pezzi armor che ti diano una buona combinazione tra ress e bonus hpi, mr e hpi!

                    Passiamo alle armi --> quelle che devono camminare sempre con te devono essere
                    - Bow --> per parallare i nemici, o mortallarli (è un arma fondamentale dell'archer)
                    - Composite --> gli ignore sono la specialità di quest arco. Se un nemico si trova a pochi hp con qualche colpo di ignore è facile che lo stendi
                    - Cross Bow --> utile per 1vs1 perchè combina il mortal(special che impedisce di curarsi) e il concussion (il quale fa un danno extra in base al mana/hp tuo e dell'avversario)
                    - Heavy Cross --> utilissima per dismontare in corsa e rendere il nemico vulnerabile ai colpi dei compagni (poichè appiedato)

                    Le props che si cercano negli archi sono:
                    - hit magico( hit fireball e lighting vanno per la maggiore perchè fanno più danno)
                    - hit lower defence (abbassa la chance di evitare i colpi)
                    - balaced (permette di bere pozze e tirare fukija e shuriken senza levare arco)
                    - hit mana leech (permette di lecchare il mana così da levarlo al nemico e prenderne un po per te
                    - swing speed increase (aumenta la velocità della swingata dell arco, così da colpire più spesso)

                    Quindi tu se fai un archer ninja fai conto che dovrai cercare gli archi balanced così da tirare shuriken e fukija senza disarmarti, così da essere più veloce nel colpire.

                    Per la tattica di gioco, posso solo dirti di andare a felucca e imparare piano piano. Solo con l'esperienza riuscirai a diventare un bravo pvpper

                    Spero di averti aiutato, alla prossima
                    Ultima modifica di marKu; 14-06-2010, 19:09.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X