annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul vendere agli NPC!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dani88 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia idea (mi raccomando non rubatemela :P) e datemi dei commenti se se po fa o no...

Ho in giro circa 300k di bolts e non so che farmene dato che fo fatica a venderli, mettermi a venderli all'npc è abbastanza palloso e non ho ancora ben capito se sia illegale allora mi è venuto un lampo di genio!!!

GLi NPC comprano di media a 23gp l'uno scendendo tutte le volte di 1 ogni 500 che ne vendi per poi risalire penso se qualcuno compra...

Ora se io faccio un vendor pubblicizzato in game e sul forum che vende bolts a 12gp l'uno in quantità minime(500 per volta) e faccio un gate dal bowcraft di luna al mio vendor tutti i Young Player o chi non ha niente da fare può "investire" qualche soldo comprando le mie frecce e raddoppiando quello che ha... Certo a un giocatore esperto passare da 50k a 100k gliene frega poco niente ma magari a qualche nuovo giocatore può far comodo.

Ci guadagno io (12gp l'una è un buon guadagno) ci guadagna lui senza che io mi sbatto!!!

Dite la vostra al riguardo e come ho detto non rubatemi l'idea :P
    Puoi aprire tranquillamente un gate davanti al bowcraft per il tuo negozio.
    Certo potrebbe entrarci l'NPC e spaccarti la faccia perche gli stai rubbando i clienti, oppure datte fuoco alla casa se sei AWAY

P.s. apri un gate anche al gate di britty dove fanno pvp.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
    X