annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res Spell Pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Res Spell Pvm

Volevo sapere quanto cambia avere res spell in pvm da quello che so diminuisce la durata di paralyze e curse...fa altro? a 80 basta in pvm?

Originariamente inviato da alex88rey Visualizza il messaggio
    Volevo sapere quanto cambia avere res spell in pvm da quello che so diminuisce la durata di paralyze e curse...fa altro? a 80 basta in pvm?
    ciao guarda da quello che ne so io nessuno tiene ress spell a 80 o la togli o la metti a 100 o ancora meglio a 120 sei sei soppato ovviamente più alta è la skill e meno probabilità hai di essere paralizzato da un mob

il mio consiglio o la alzi o la togli a 80 è pressochè inutile

Commenta

Originariamente inviato da alex88rey Visualizza il messaggio
      Anche il poison da spell entra molto meno ed il curse oltre alla durata diminuisce quante stat ti toglie (senza resspell sono una marea). Ma tutte le spell di magery e necro influenzate da evint e spirit sono contrastate dalla tua resspell: ad esempio il mana leech che ti fanno i mob non ti leva troppo mana ecc ecc non sto qui a dirti spell per spell ma è utile resspell soprattutto ai champ.
      A 80 va bene in base a template, alcuni pg da ciccio la tengono ad 80 infatti...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
      X