annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod 0.1 o kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bod 0.1 o kit barbed

ciao a tutti, ho una mia piccola curiosità da proporvi, secondi voi si guadagna di più raccogliendo bod 0.1 e venderli o fare kit barbed? una volta i kit barbed valevano 5kk c.d.t sicuramente valeva più farli ed erano anche facilmente smerciabili ma ora? e secondo voi con quale meteodo si fanno prima kk?

rispondete numerosi

con i bod li fai veramente away....ed è come avere un assegno in mano!

io faccio kit barbed, ma stare dietro a quello che esce, poi cercare i bod che ti mancano, poi fillare, poi cercare di vendere i kit barbed.....

alla fine, fatti 2 conti, tra il comprare i bod 0.1, le risorse per fillarli, il tempo etc etc sono ormai allo stesso livello ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

"una volta i kit barbed valevano 5kk"

si ma anche i bod costavano di +

in ogni caso........io per questioni di tempo non li fillo......ma se li compri, tutti mi han detto che cmq gia solo fillando con i premi ti riprendi una parte dei soldi che hai speso.......in più alla fine hai il kit......direi che non è male!!

comunque parlo per sentito dire...dato che non fillo da 3-4 anni

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

quando i kit valevano 5kk i bod si compravano a 7k

adesso tutto s'è più che dimezzato, ma i prezzi hanno tenuto la stessa proporzione

però con 5kk ci guadagnavi proprio, adesso sicuramente MOLTO meno!

solo fillando con i premi ti riprendi una parte dei soldi che hai speso.......in più alla fine hai il kit
        consegnare un kit barbed ti da, come "premio" in denaro sui 50k mi pare......i soldi che pigli consegnando i vari bod fillati li reinvesti in stoffe, quindi non li considererei.....
        l'unico vantaggio è che 500 bod, tra consegne e riconsegne, ti "contano" come 750 circa

Commenta

per ora vincete ancora voi ma se continuiamo così...............mi sa che dovremo pagare voi fillatori per prenderci i bod

torno a studiare va..........

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
            torno a studiare va..........
            ecco...vai vai ^^

e lascia i pg a mietere bod che poi li compro io

Commenta

credo che dipenda anche da quanto sei disposto a mettere a fillare il pg..

Mi spiego:
              1) vendendo 500 bod, fai 1.5-1.7kk
              2) Fillando 500 bod cloth, avrai 500 bod nuovi ripartiti piu o meno cosi
              120 cloth large -> trash
              5-6 bod da barbed
              10 bod da bless
              250+ bod in cloth
              100+ bod leather

Ora i cloth e i leather si possono rifillare, e fare altri bod da barbed, inoltre
              tutti gli small danno per la maggior parte stoffe (quindi si spende relativamente poco per comprarne)
              di large io consegno solo i bless (15-20k), e i barbed (35-40k).

Tenendo conto del poter rifillare i bod nuovi, e seguendo queste proporzioni un 10-15 bod da barbed si riescono a prendere, se hai fortuna anche di piu.

ora tornando all'inizio:
              valutanto un barbedkit 1.8kk, un bod da barbed vale attorno a 250k, avendo s**** e prendendo solo 10 bod da barbed sono comunque 2.5kk che rispetto ai 1.5-1.7 di vendere direttamente e' meglio

io ho seguito sto ragionamento, e mi va abbastanza bene

Le spese:
              Tutti gli 0.1 danno stoffe
              I leather danno 300-500gp a consegna che copre in buona parte il costo della materia prima, inoltre come detto sopra danno come premio stoffe

Settimana scorsa ho controllato bene i soldi, per fillare 750bod 0.1cloth + relativi rifillaggi, ho speso 640k gold e ne ho guadagnati 630, ho fatto 22 bod da barbed, e completato 31 large da bless deed

fatevi un po voi i conti :P
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                credo che dipenda anche da quanto sei disposto a mettere a fillare il pg..

fatevi un po voi i conti :P
                quoto tutto.
                in più nel calcolo ci metterei anche che se non filli le armor devi comprartele, quindi si dovrebbe, in teoria, sottrarre tanti kk per comprare dei pezzi che gli altri scartano.
                icq 553-203-374

Commenta

zagos più esauriente di così si muore tnx per la spiegazione esaustiva

Commenta

i agree with Zagos
                    the easiest way to calculate is to count what u loose and what u get.
                    for 500 0.1 bods = 500 * 3.2k = 1.6kk
                    u get
                    "5-6 bod da barbed
                    10 bod da bless
                    250+ bod in cloth
                    100+ bod leather"
                    (actualy i always thougt 1 for barbed kit for every 70 filled)
                    so
                    6 bod da barbed 6/7*1.8kk = 1.54kk
                    200 cloth (i guess, that it's closer to reality) * 3.2k = 640k
                    100+ bod leather" *2.5k = 250k
                    edit : and for sure some gp for retaking bods
                    total 2.43kk
                    profit 2.43kk - 1.6kk = 830k
                    as i always thought that filling 500 bods takes 8 houres + maybe 2 or even less hours for retaking bods, so it's 85k/hour.

just btw about barbed kit price.
                    note for moderators and dumb persons that like to make pages/reports for fun: the link below is to already closed/old auc
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                    Ultima modifica di fnurov; 10-06-2010, 21:04.

Commenta

visto che siamo in tema lo script che usate di più qual'è?

english x fnurov

which the script you use more?

Commenta

Boscags7.
                        Molti hanno usato poco questo script e capito male come è organizzato nel fillaggio, quindi lo hanno scartato prematuramente. Io lo trovo uno script eccezionale. Ad oggi l'unico problema riscontrato è con i premi di blacksmith, dato che ci sono dei bod per la sop 120 che non riconosce come tale (e mi conserva).
                        Il riempimento dei large è comunque meglio farlo a mano, anche per organizzarsi per eventuali scambi sul forum.
                        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

io fillo solo tailor
                          per fillare uso s7, e uso uno script fatto da me che consegna i bod e li divide direttamente in diversi book in base al tipo di bod
                          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                          Non ce la fate piu nella ricerca?
                          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

io sinceramente guadagno di piu fillando i tailor e rivendendo i kit barbed! (sta settiamana ne ho fatti 4 vendendoli 2kk ciascuno + 1.5kk che mi sono trovato in bank per tutti i 500 bods fillati e rifillati)

lo script che uso invece è boscag7

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                              which the script you use more?
                              for filling - my modification of s7
                              for exchanging - self made script
                              actualy i havnt been doing anything with tailor bods for more than a year

Commenta

Sto operando...
                              X