annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]altri consigli template mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]altri consigli template mago

come forse si sarà capito dai 12000 post in dubbi e domande, sto tirando su un maghetto pvp blu per cazzeggiare e mi sto un po' intortando con i template. ogni giorno mi viene un'idea nuova e forse è anche l'ora che smetta di pensare e cominci a macrare serio XD.
    premesso questo, vorrei parlare un po' di alcune skill e della sinergia che possono avere.
    primo: mago inscribe alchemy. il template con cui mi stavo baloccando era 120 magery, eval, wrestling, res spell, 100 alchemy e inscribe e quello che avanza chiva. con una coppia di monili che danno un totale di 35 ep (ok lo so, servirebbe 50 in teoria), dovrebbe fare malino di spell grazie a sdi cappata+ inscription e tirare pozze explo abbastanza pesanti, oltre ad essere duro da uccidere grazie a ep migliorato da alchemy. le domande qui sono: come template ha senso? di che numeri stiamo parlando su un full 70 (tipo quanto fa una pozza explo con alchemy e ep 50)?
    secondo: mago necro. 120 magery, eval, res spell, wrestling, 105 necro e 115 spirit. penso che se ne vedano diversi a giro, con la classica combo evil omen paralize corpse skin explo flame. il problema mi pare che sia il fatto che è un pg fortissimo sulla carta, ma nella pratica la gente non sta proprio ferma a farsi droppare e quindi, come tutti i maghi del resto, perde un po' di efficacia in una situazione movimentata. anche qui avrei bisogno di numeri e tips su come va giocato (per esempio, tip 1, vale davvero la pena tenere necro a 105 per revenant e strangle? o invece sono ingiocabili?)
    terzo: ma c'è proprio ancora il 3d in prima pagina di Dubbi e domande, mago ninja. mi hanno gentilmente spiegato un po' i vari template, ma son rimasto con diversi dubbi. riporto quello che mi ha scritto entropic death per completezza:
    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Descriverli è difficile, ci sono diverse opzioni; la prima sarebbe quella senza hiding, roba tipo:

120 Wrestling
    120 Evalint
    120 Ninjitsu
    100 Magery
    120 Resist
    100 Inscribe
    40 Chiva

dove usi Ninjitsu per le fukyia, per le Mirror e per Animal Form; alternativamente puoi mettere Parry al posto di Inscribe, ma devi avere l'equip per tenere la dex alta, oppure medit se vuoi duellare, o ancora necro 60 e spirit 80 (o 100 se abbassi resist a 100, o 120 se usi il Bloodwood). Oppure volendo puoi tenere Ninjitsu a 80 ed usarla solo per le mirror ( e volendo per lama form ), togliere chiva e Inscribe e mettere necro 120 e spirit 80 per usare i Revenant, abbassando Resist a 100; insomma, di possibilità ce ne sono tante.

Alternativamente, il template con stealth viene una cosa tipo:

120 Wrestling
    120 Evalint
    120 Ninjitsu
    100 Magery
    100 Hiding
    120 Stealth
    40 Chiva

dove usi Ninjitsu per le mirror, Animal Form, Death Strike e fukiya, ma non avendo Resist devi sfruttare molto hiding per sopravvivere; alternativamente, puoi mettere

120 Wrestling
    120 Evalint
    120 Ninjitsu
    90 Magery
    100 Hiding
    70Stealth
    100 Resist

Dove fai meno danno col DS ma hai resist, quindi hiding e stealth le usi quando è proprio necessario. Dipende anche molto dall'equip, se hai item con bonus alle skill puoi sfruttarle per alzare Stealth o Resist a seconda dei casi.
    quindi insomma, mi piacerebbe una discussione intelligente sui vari pro e contro delle opzioni che ho prospettato, e magari che qualcuno che usa uno di questi pg dica la sua su come usarlo/se gira/ ecc.
    grazie a tutti quelli che sono arrivati in fondo a questo wot, e ancora di più a chi avrà la voglia di postare XD.

up, nessuno è intelligente/ha voglia di discutere?
    sono pure stato jailato per macraggio away mentre guardavo south park sullo stesso computer, almeno voi fate i bravi :S

Commenta

io continuo ad uppare nella vana speranza che qualcuno sciolga questi dubbi XD

Commenta

120 Wrestling
        120 Evalint
        120 Ninjitsu
        100 Magery
        120 Resist
        100 Parryng
        40 Chiva

Fai così, secondo me è il migliore...

Commenta

il tuo Thrad non mi piace molto, perche praticamente stai cercando qualcosa di veramente forte....

Il Gioco è Fatto per divertirti... quindi pensa a come ti piacerebbe giocare il mago, non a fare un pg sgravatissimo, prima capisci cosa ti diverte poi si decide il template...

ti piace essere immortale? ti piace tirare istant ma poi dover scappare in difesa? ti piace nasconderti e spuntare dal nulla a fare imboscate?ti piace giocare di curse e mettere in seria difficolta il nemico da subito? ogni template ha uno stile di gioco diverso e quindi diverte o meno chi lo gioca...
          Per quanto tu possa essere bravo se giochi un pg che non ti piace, ti annoi e perdi il gusto del gioco anche se killi tutti...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

120
            magery
            eval
            wrestling,
            res spell,
            100
            alchemy
            inscribe
            quello che avanza
            chiva

Questo è un ottimo pg in gruppo, fa molto male con inscribe e alchemy, anche se per usarlo appieno è meglio avere ep50 sui monili. Pozze explo su 70fire + ep50 attoro ai 12-15hp, se cursi 18-20, ep80 sui 25. Chivalry è molto utile per curare i compagni e te stesso, e alchemy ti permette di reggere ancora meglio. Non è un template per segarci la gente da solo, non hai meditation, e quindi in 1 vs 1 finisci subito il mana, non hai necro e quindi non puoi pensare di istantare qualcuno prima di finire il mana.

120
            magery,
            eval,
            res spell,
            wrestling,
            105
            necro
            115
            spirit

Necro a 105 è inutile in gruppo, utile ai champ e agli harrower. In gruppo ti basta necro a 70 per fare pain spike corpse skin,mind root e evil omen. In 1 vs 1 necro è utile per fare strangle ai maghi. Ti consiglio di abbassare necro e infilarci meditation.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

allora, intanto grazie a chi finalmente mi ha cagato.
              la questione non è fare un pg sgravatissimo uccidipersone appunto, ma farne uno che sia allo stesso tempo forte e divertente da giocare: siccome non penso di aver mai tirato una pozza explo in tutta la mia vita e l'idea di fare danno a forza di bombe a mano mi diverte (e oltretutto ovvia a IL problema del mago, che è quello di castare mentre la gente corre), starei pensando seriamente al template con inscription e alchemy. ho visto che con il treatise on alchemy riuscirei ad arrivare a 50 ep, il che, insieme ad alchemy, dovrebbe darmi abbastanza survivavility e qualche danno in più sulle belle pozze.
              le altre 2 alternative superstiti, sulle quali ancora ho dei dubbi cioè, sono quella con ninjitsu e quella con necro e ss. la prima in sostanza mi da le fuykia, le mirror image e la cane form, che sono 3 cose utili ma un po' sprecate su un pg che nasce come gater (dal momento che non dovrei essere teoricamente inseguito per miglia e miglia) e la seconda un gigaburst e un dito in ehm quel posto con lo strangle.
              intanto macro le stats, va. se vi viene in mente qualcosa di utile, non esitate a postare XD.

Commenta

Sto operando...
              X