annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io farei per le stat: 90-110-25 ... poi le sistemi anche in base ad eventuali bonus che hai sull'armor.

    Elfo o umano...boh sono sempre stato indeciso su questo... forse però lo farei elfo, almeno ho più mana e la possibilità di indossare gli artefatti elves only ... però boh chiedi in gilda su questo
    Maelstrom

    Commenta


    • #17
      train wrestling (if u use book) or macefighting (if u use boomstick) to your necromage and u l like it
      and equip faster casting 2, faster cast recovery 6

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Io farei per le stat: 90-110-25 ... poi le sistemi anche in base ad eventuali bonus che hai sull'armor.

        Elfo o umano...boh sono sempre stato indeciso su questo... forse però lo farei elfo, almeno ho più mana e la possibilità di indossare gli artefatti elves only ... però boh chiedi in gilda su questo
        Ok tnx

        Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
        train wrestling (if u use book) or macefighting (if u use boomstick) to your necromage and u l like it
        and equip faster casting 2, faster cast recovery 6
        What happens if I use book without wrestling?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da impronte Visualizza il messaggio
          What happens if I use book without wrestling?
          if u use book with wrestling, mobs dont hit u in melee
          UO Stratics - Combat

          and about books. find book reptile slayer and farm dragons/hirye
          Ultima modifica di fnurov; 14-06-2010, 19:50.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
            if u use book with wrestling, mobs dont hit u in melee
            UO Stratics - Combat

            and about books. find book reptile slayer and farm dragons/hirye

            I didn't know that things. Tnx!!

            Commenta


            • #21
              Confermo quanto detto.. avere wrestling sul pvm ti rende millemila volte più resistente dagli attacchi dei mob e puoi reggere gank anche da gruppi numerosi di mob (es: champ) senza flizzare le magie. Poi quando e se inizierai ad usare il pg su felucca wrestling ti torna utile per schivare anche i colpi di altri pg e puoi sempre usare le special: paral e disarm
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Confermo quanto detto.. avere wrestling sul pvm ti rende millemila volte più resistente dagli attacchi dei mob e puoi reggere gank anche da gruppi numerosi di mob (es: champ) senza flizzare le magie. Poi quando e se inizierai ad usare il pg su felucca wrestling ti torna utile per schivare anche i colpi di altri pg e puoi sempre usare le special: paral e disarm

                Per mettere wrestling sul necromage però dovrei rinunciare a res spell, è conveniente?

                Commenta


                • #23
                  my necromage

                  Stats
                  Str 129
                  Dex 20
                  Int 115
                  Skills
                  EvalInt 120
                  Magery 120
                  MagicResist 80
                  SpiritSpeak 120
                  Wrestling 120
                  Meditation 60
                  Necromancy 100

                  Commenta


                  • #24
                    Il mio è identico come skills. Le stat sono un po' più basse però per cominciare potresti settarle a 110 10 105.. pg lo farei elfo per avere 20 mana in più
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta


                    • #25
                      i still think that 125 str is the best for any pvm pg, that doesnt need dex.
                      especialy for necromage after wisp-fix.
                      with bless difference between hp with 125 str and 110
                      is ( 125 * 1.12 - 110 * 1.12 ) /2 = 9
                      necromage is unmounted very often and it doesnt have ooportunity to heal and attack at the same time. so the only way to survive is to kill mobs faster than they kill u. more hp - less chance to die in process.
                      maybe less damage because of less int, but who cares whan it's already grey screan.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Il mio è identico come skills. Le stat sono un po' più basse però per cominciare potresti settarle a 110 10 105.. pg lo farei elfo per avere 20 mana in più
                        Il pg ormai è umano e non mi va di rifarlo

                        Cmq le skill come le vostre non sono malaccio mi sa che lo farò così anche io.. L'unica cosa che mi preocupa è meditation a 60, non è un po' poco per recuperare mana velocemente?

                        Commenta


                        • #27
                          Se hai spirit speak 120 ti fai accompagnare sempre da una shadow wisp che ti ricarica il mana di molto, poi usi la lich form che aiuta anch'essa, mentre a champ si usa spesso la wraith form che ti permette di assorbire il mana facendo molti danni ad area con la spell wither; se usata intelligentemente ti fa avere sempre il mana carico al massimo.

                          Come equip è d'obbligo avere lmc 40.. poi un po' di mana regeneration non guasta, comunque mi trovo benissimo col pg settato in questo modo
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                          Commenta


                          • #28
                            oddio scusate il doppio post.. mi sono accorto ora e sinceramente non capisco come ho fatto
                            Ultima modifica di Farland; 16-06-2010, 20:03.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

                            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              oddio scusate il doppio post.. mi sono accorto ora e sinceramente non capisco come ho fatto

                              Vabbè mi hai convinto, lo farò così

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X