annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pvm

Potreste darmi qualche consiglio per creare un pg da pvm??? Ho iniziato a giocare da una settimana quindi niente equip sgravo o roba del genere!! Per ora ho un mago-necro ma non mi gusta molto, è figo ma vorrei fare qualcosa con le skill nuove oppure il bardo.

Ciao =)
    Bhe diciamo che puoi fare due scelte : o pensare un tipo di pg di quelli "standard" che sono forti per natura diciamo oppure un pg che ti piace giocare.
    Nel caso tu abbia voglia di un pg che prima di tutto piace a te i casi sono tanti. Inanzi tutto sarebbe da capire se preferifesti un pg guerriero da corpo a corpo o un pg da danno a distanza come magari un arciere. Se invece ti piace usare le magie ci sono anche i maghi.
    Inoltre il tuo pg potrebbe essere uno di quelli detti prima ma con skill bardiche (quindi guerriero-bardo, mago-bardo,arciere-bardo,ecc) oppure con skill di ammaestratore per controllare i mostri addomesticabili del gioco!
    Intanto pensa quale preferiresti poi dicci

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Non lo so nemmeno io di preciso cosa voglio fare, perchè sentendo in giro ho capito che il guerriero deve avere per forza un buon equip e visto che io per ora ho pochissimi gp direi che lo devo scartare. Io per la maggior parte del tempo giro da solo quindi forse un bardo è la miglior cosa no?

Commenta

C'è qualcosa che non quadra..

giochi da una settimana? Okkio xke se i dati dell' account non sono i tuoi possono bannarti...

comunque quando iniziai 7 anni fa cominciai con il paladino, ma mi resi conto che purtroppo per iniziare è meglio un mago...in pvm il mago agli inizi ha bassissime pretese di equip e un' alta efficacia. Insomma una volta che hai un armatura con Lower Reagent Cost a 100% basta che entri in una pvm che fa champ (tipo i KoR, la mia gilda pvm) e che da le sop ai gildati e nel giro di poco ti alzi i soldi che ti servono per migliorare l' equip del mago e magari farti un equip per un ipotetico guerriero (nel caso tu preferisci giocare il guerriero ).

Insomma stai a sentire uno scemo che gioca da 7 anni. Prosegui con il magonecro
        [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
          C'è qualcosa che non quadra..

giochi da una settimana? Okkio xke se i dati dell' account non sono i tuoi possono bannarti...

comunque quando iniziai 7 anni fa cominciai con il paladino, ma mi resi conto che purtroppo per iniziare è meglio un mago...in pvm il mago agli inizi ha bassissime pretese di equip e un' alta efficacia. Insomma una volta che hai un armatura con Lower Reagent Cost a 100% basta che entri in una pvm che fa champ (tipo i KoR, la mia gilda pvm) e che da le sop ai gildati e nel giro di poco ti alzi i soldi che ti servono per migliorare l' equip del mago e magari farti un equip per un ipotetico guerriero (nel caso tu preferisci giocare il guerriero ).

Insomma stai a sentire uno scemo che gioca da 7 anni. Prosegui con il magonecro
          L'account l'ho fatto nel 2004 ma poi ho smesso di giocare e sono tornato solo ora :P

Il fatto è che mi sta già stufando il necro-mago... forse perchè ho un equip da schifo e molti mostri che ho incontrato mi seccano con una o due botte... quindi volevo provarne anche altri e vedere se mi diverto di più tanto per macrare un pg con le skill fino a 100 ci si mette poco

Commenta

Sei gia in una gilda pvm SERIA?? una dove ti aiutano con l' equip?? Le gilde veramente serie sono EOS, KoR, TMG, PBM, AoS, SDF, PP, DNA, CED, KP e xXx. Prova ad entrare in una di queste...magari ti aiutano dandoti qualche pezzo di equip più decente e magari ci trovi gusto a usare il magonecro...se poi vuoi davvero provare nuovi template, ti avviso che è dura, però ti consiglio o un archer o un macer. Se ti serve una mano con le skill da salire chiedi in gilda oppure posta qui sul forum
            [/CENTER]

Commenta

Io inizierei con un arcere, colpisce da lontano e con armi slayer fai bei danni.
              Ad esempio se vai a hyriu per fare soldi, li tiri giù benissimo perchè non castano magie, con arma reptile slayer fai molto danno, danno 1500 gp di loot e eventualmente anche 44 pezzi di pelle che puoi rivendere.
              Io penso che per fare soldi l'arcere è il migliore, anche perchè ad esempio per fare le frecce puoi andare ad uccidere i topi-arceri a compassion ed hai 50-60 frecce in ogni loot dei topi stessi.
              Poi mano a mano che fai soldi, ti fai equip con resistenze migliori e potrai affrontare anche mostri piu forti che magari castano.

Puoi anche fare arcere discorder

Vedi te ...
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Io inizierei con un arcere, colpisce da lontano e con armi slayer fai bei danni.
                Ad esempio se vai a hyriu per fare soldi, li tiri giù benissimo perchè non castano magie, con arma reptile slayer fai molto danno, danno 1500 gp di loot e eventualmente anche 44 pezzi di pelle che puoi rivendere.
                Io penso che per fare soldi l'arcere è il migliore, anche perchè ad esempio per fare le frecce puoi andare ad uccidere i topi-arceri a compassion ed hai 50-60 frecce in ogni loot dei topi stessi.
                Poi mano a mano che fai soldi, ti fai equip con resistenze migliori e potrai affrontare anche mostri piu forti che magari castano.

Vedi te ...
                Concordo
                Caspita ad averlo saputo quando ho iniziato io...e invece ho passato giorni e giorni a uccidere mostri intorno ad haven
                Bei ricordi pero' ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Si la gilda seria cell'ho sto nei TMG e sia loro che gli XXX mi hanno dato una mano con equip e roba varia per macrare..

L'arcer discorder potrebbe piacermi. Mi potresti postare le skill da mettergli?

Commenta

Vedi te ...
                    Quoto e ancora quoto!
                    Io iniziai proprio con un arcere e in relativamente poco tempo iniziai a racimolare il mio primo gruzzoletto .

Commenta

Originariamente inviato da impronte Visualizza il messaggio
                      Si la gilda seria cell'ho sto nei TMG e sia loro che gli XXX mi hanno dato una mano con equip e roba varia per macrare..

L'arcer discorder potrebbe piacermi. Mi potresti postare le skill da mettergli?
                      E' bello anche se si trova difficoltà nel poter mettere tutte le skill entro i 700 punti di skill cap.
                      Considerando che ora come ora per discordare mostri forti devi avere 120 per evitare di fallire in continuazione, un template per iniziare può essere così:

Arcery 110
                      Anatomy 90
                      Tactics 100
                      Healing 90
                      Chivarly 70
                      Discordance 120
                      Music 120

Poi quando arriverai allo skill cap di 720 potresti alzare arcery a 115 e tactics a 115.
                      Maelstrom

Commenta

considerando che gioch ida poco
                        farsi un war da pvm senza equip è follia

ripiega su un mago-necro o mago-arcanista
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E' bello anche se si trova difficoltà nel poter mettere tutte le skill entro i 700 punti di skill cap.
                          Considerando che ora come ora per discordare mostri forti devi avere 120 per evitare di fallire in continuazione, un template per iniziare può essere così:

Arcery 110
                          Anatomy 90
                          Tactics 100
                          Healing 90
                          Chivarly 70
                          Discordance 120
                          Music 120

Poi quando arriverai allo skill cap di 720 potresti alzare arcery a 115 e tactics a 115.

Gajardo mi piace!! Che equip mi consigli?

Commenta

Per l'equip secondo me devi pensare inizialmente ad alzare le ress più possibile.
                            Poi inizi a far salire Hit chance increase (il massimo è 45), tramite monili (arrivi a 30) e poi ci vorrebbe un artefattino per arrivare a 45, tipo il dread pirate hat, oppure più in là potrai ambire all'hunter di doom...

Le altre proprietà sono sempre le stesse:

faster casting
                            lower mana cost
                            mana regeneration
                            bonus stat sull'armor

Per iniziare vanno più che bene i pezzi craftati da kit horned, qualcosa di buono esce sempre.
                            Se ce la fai , mettiti in testa un artefatto con hit chance increase, il carapace, i monili hit chance e intorno a questi pezzi costruisci il resto dell'armor runica per alzare più possibile le ress e le proprietà che ti ho detto sopra.
                            Poi strada facendo ti perfezionerai sempre di più.
                            Maelstrom

Commenta

Per l'equip secondo me devi pensare inizialmente ad alzare le ress più possibile.
                              Poi inizi a far salire Hit chance increase (il massimo è 45), tramite monili (arrivi a 30) e poi ci vorrebbe un artefattino per arrivare a 45, tipo il dread pirate hat, oppure più in là potrai ambire all'hunter di doom...

Le altre proprietà sono sempre le stesse:

faster casting
                              lower mana cost
                              mana regeneration
                              bonus stat sull'armor

Per iniziare vanno più che bene i pezzi craftati da kit horned, qualcosa di buono esce sempre.
                              Se ce la fai , mettiti in testa un artefatto con hit chance increase, il carapace, i monili hit chance e intorno a questi pezzi costruisci il resto dell'armor runica per alzare più possibile le ress e le proprietà che ti ho detto sopra.
                              Poi strada facendo ti perfezionerai sempre di più.
                              Ok ultima domanda! Stats e razza?

Commenta

Sto operando...
                              X