annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wtf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wtf?


  • #2
    :-oo


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      0_0''''

      Commenta


      • #4
        i neeeed it!!
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

        Commenta


        • #5
          non erano 5 le props max per i monili? O.O


          Mio ICQ: 462013723

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
            non erano 5 le props max per i monili? O.O
            No all'inizio erano 6 e le intensita' eran diverse da quelle di ora.
            Ad ogni modo controlleremo la provenienza


            Grimlock

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              Ad ogni modo controlleremo la provenienza

              Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

              Commenta


              • #8
                you have crafted this ring?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                  No all'inizio erano 6 e le intensita' eran diverse da quelle di ora.
                  Ad ogni modo controlleremo la provenienza


                  Grimlock
                  caspio.... quindi ipoteticamente un pg molto vecchio puo avere un monile che ne so per esempio 1/3 def 20? esisto ad oggi monili del genere su uod?


                  Mio ICQ: 462013723

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
                    caspio.... quindi ipoteticamente un pg molto vecchio puo avere un monile che ne so per esempio 1/3 def 20? esisto ad oggi monili del genere su uod?
                    No.. non esistono monili di quel tipo a nostra conoscenza.
                    La mia propensione e' cmq di ritirare questo genere di monili dallo shard per riportarli ai canoni attuali in modo che non ci siano differenze tra quelli di ora e quelli del passato.
                    Purtroppo non e' stato fatto al tempo in cui furono fixati (stiam parlando di molti anni fa) ma vedremo di recuperare a questo errore.
                    Cmq sto verificando per questo, il lavoro e' lunghetto, abbiate pazienza e poi vi diro' tutto


                    Grimlock

                    Commenta


                    • #11
                      e pensare che avevo contatto il tipo per acquistarlo però scusate se si tratta di un monile di anni fà, non ha niente che non và, cioè non si tratta di un bag giusto? perchè toccarglierlo allora? alla fine se lo sarà sudato quel monile per dropparlo o coprarlo da qualche altro pg

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        e pensare che avevo contatto il tipo per acquistarlo però scusate se si tratta di un monile di anni fà, non ha niente che non và, cioè non si tratta di un bag giusto? perchè toccarglierlo allora? alla fine se lo sarà sudato quel monile per dropparlo o coprarlo da qualche altro pg
                        Come in passato ci sono stati altri tipi di item che avevano molte props e son stati fixati e' giusto che anche i monili con 6 props scompaiano e che chi li ha riceva qualcosa in cambio a cui sto pensando.
                        E' piu' giusto che tutti giochino con item alla pari di base e coerenti con le regole attuali.


                        Grimlock

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Come in passato ci sono stati altri tipi di item che avevano molte props e son stati fixati e' giusto che anche i monili con 6 props scompaiano e che chi li ha riceva qualcosa in cambio a cui sto pensando.
                          E' piu' giusto che tutti giochino con item alla pari di base e coerenti con le regole attuali.


                          Grimlock

                          Il mio brace 6 props è una combinazione assurda di random




                          ce l'ho da svariati anni ed è l'item a cui ci tengo de piu (visto che è un regalo)

                          -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            Il mio brace 6 props è una combinazione assurda di random




                            ce l'ho da svariati anni ed è l'item a cui ci tengo de piu (visto che è un regalo)

                            -.-
                            Non penso che lo usi cmq, e so che molti li tengono per collezione, infatti sto pensando magari di renderli oggetti non indossabili e di dare un item commemorativo che compensi la perdita... cmq vedremo, cerchero' di limitare al minimo il problema.
                            Rimarranno cmq item di valore non vi preoccupate


                            Grimlock

                            Commenta


                            • #15
                              Ho un amico che ha una collezione di vecchi "6 righe" che refresha soltanto non rovinategliela
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X