annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wtf?
Comprimi
X
-
i neeeed it!!Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggionon erano 5 le props max per i monili? O.O
Ad ogni modo controlleremo la provenienza
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAd ogni modo controlleremo la provenienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioNo all'inizio erano 6 e le intensita' eran diverse da quelle di ora.
Ad ogni modo controlleremo la provenienza
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggiocaspio.... quindi ipoteticamente un pg molto vecchio puo avere un monile che ne so per esempio 1/3 def 20? esisto ad oggi monili del genere su uod?
La mia propensione e' cmq di ritirare questo genere di monili dallo shard per riportarli ai canoni attuali in modo che non ci siano differenze tra quelli di ora e quelli del passato.
Purtroppo non e' stato fatto al tempo in cui furono fixati (stiam parlando di molti anni fa) ma vedremo di recuperare a questo errore.
Cmq sto verificando per questo, il lavoro e' lunghetto, abbiate pazienza e poi vi diro' tutto
Grimlock
Commenta
-
e pensare che avevo contatto il tipo per acquistarlo però scusate se si tratta di un monile di anni fà, non ha niente che non và, cioè non si tratta di un bag giusto? perchè toccarglierlo allora? alla fine se lo sarà sudato quel monile per dropparlo o coprarlo da qualche altro pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioe pensare che avevo contatto il tipo per acquistarlo però scusate se si tratta di un monile di anni fà, non ha niente che non và, cioè non si tratta di un bag giusto? perchè toccarglierlo allora? alla fine se lo sarà sudato quel monile per dropparlo o coprarlo da qualche altro pg
E' piu' giusto che tutti giochino con item alla pari di base e coerenti con le regole attuali.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioCome in passato ci sono stati altri tipi di item che avevano molte props e son stati fixati e' giusto che anche i monili con 6 props scompaiano e che chi li ha riceva qualcosa in cambio a cui sto pensando.
E' piu' giusto che tutti giochino con item alla pari di base e coerenti con le regole attuali.
Grimlock
Il mio brace 6 props è una combinazione assurda di random
ce l'ho da svariati anni ed è l'item a cui ci tengo de piu (visto che è un regalo)
-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioIl mio brace 6 props è una combinazione assurda di random
ce l'ho da svariati anni ed è l'item a cui ci tengo de piu (visto che è un regalo)
-.-
Rimarranno cmq item di valore non vi preoccupate
Grimlock
Commenta
-
Ho un amico che ha una collezione di vecchi "6 righe" che refresha soltanto non rovinategliela____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta