annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare veterinary

salve a tutti tempo fà si poteva macrare veterinary dai mear mage o qualcosa del genere a ilshenar, ora visto che i mob non attaccano più i pet ma te lo sciame per macrare veterinary me lo becco io e non il mio pet, come posso fare per macrare sta skill in tutta tranquillità?

premetto che sono a 110 quindi dovrei alzarla di 10 punti, e non sono gildato quindi far sparrare due cavalli non lo ritengo possibile
    Ultima modifica di Marino; 09-06-2010, 13:12.

l'ho fatto tempo fa, ci si riesce ancora, basta dare l'all kill con il pet al limite del range del mago e te quasi fuori schermata... così casta le apine sul pet e non su di te, poi però devi richiamare il pet al volo e salirci sopra (così non te le fai togliere).

è un po' più lunga, ma dopo qualche tentativo ci si riesce^^
    buon skillaggio!
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
      l'ho fatto tempo fa, ci si riesce ancora, basta dare l'all kill con il pet al limite del range del mago e te quasi fuori schermata... così casta le apine sul pet e non su di te, poi però devi richiamare il pet al volo e salirci sopra (così non te le fai togliere).

è un po' più lunga, ma dopo qualche tentativo ci si riesce^^
      buon skillaggio!
      si ok è andata grazie della dritta

Commenta

se ti può essere utile, tempo fa, ho fatto uno script per curare i pet in automatico... lascio il link così rimane in bella vista...
        ciao
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X