Quando usato, il colore della Melisande oltre ai capelli dovrebbe colorare anche il pizzetto? Tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hair tube Meli
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggioQuando usato, il colore della Melisande oltre ai capelli dovrebbe colorare anche il pizzetto? Tnx
-
L'hair tube colora SOLO i capelli (confermato da grimlock dopo un mio page in game).
In compenso si dovrebbero sbloccare colorazioni speciali (500k) dagli NPC Hair Stylist"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggioL'hair tube colora SOLO i capelli (confermato da grimlock dopo un mio page in game).
In compenso si dovrebbero sbloccare colorazioni speciali (500k) dagli NPC Hair Stylist
Commenta
-
Ho avuto lo stesso problema, mi sono colorato i capelli di viola, ma mi è rimasta la barba gialla... Ora , o mi sbarbo o nulla, visto che gli hair dye colorano solo capelli e nn mi si è sbloccato nulla dal barbiere... Mi chiedo solo come hanno fatto altri pg a colorarsi il pizzetto...
Commenta
-
Io la colorai 4-5 mesi fa, e mi colorò anche la barba (bianco) , ora però c'è un mio amico di gilda che ha lo stesso problema, gli ha colorato solo i capelli , non so se è un bug.
Comunque il motivo maggiore per il quale ho postato è per dire che la firma e la'vatar di marino stanno diventando motivo di ribellione ormonale per lo shardMaelstrom
Commenta
Commenta