annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hair tube Meli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hair tube Meli

    Quando usato, il colore della Melisande oltre ai capelli dovrebbe colorare anche il pizzetto? Tnx

  • #2
    Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
    Quando usato, il colore della Melisande oltre ai capelli dovrebbe colorare anche il pizzetto? Tnx
    yes, se non lo fà contatta qualche gm perchè non credo sia normale, anche un'altro ha avuto lo stesso problema qualche post fà

    Commenta


    • #3
      L'hair tube colora SOLO i capelli (confermato da grimlock dopo un mio page in game).
      In compenso si dovrebbero sbloccare colorazioni speciali (500k) dagli NPC Hair Stylist
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
        L'hair tube colora SOLO i capelli (confermato da grimlock dopo un mio page in game).
        In compenso si dovrebbero sbloccare colorazioni speciali (500k) dagli NPC Hair Stylist
        io però quando ho colorato con hair tube glacial mi ha colorato sia cepelli che barba, se poi ultimamente è cambiato qualcosa questo non so

        Commenta


        • #5
          Ho avuto lo stesso problema, mi sono colorato i capelli di viola, ma mi è rimasta la barba gialla... Ora , o mi sbarbo o nulla, visto che gli hair dye colorano solo capelli e nn mi si è sbloccato nulla dal barbiere... Mi chiedo solo come hanno fatto altri pg a colorarsi il pizzetto...

          Commenta


          • #6
            Io la colorai 4-5 mesi fa, e mi colorò anche la barba (bianco) , ora però c'è un mio amico di gilda che ha lo stesso problema, gli ha colorato solo i capelli , non so se è un bug.

            Comunque il motivo maggiore per il quale ho postato è per dire che la firma e la'vatar di marino stanno diventando motivo di ribellione ormonale per lo shard
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              su OSI vengono colorati solo i capelli quindi è corretto come è ora.

              Commenta

              Sto operando...
              X