annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Tamer e ??? per doom :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Tamer e ??? per doom :D

Ho trovato un titolo molto esplicativo :P
    Comunque sia attualmente ho un tamer vecchio stile che utilizzavo diversi anni fa, e' ancora utilizzabile ai champ ma non mi gusta molto per il resto, anche stando in gruppo:

Le skill attuali sono
    Necro
    Spirit
    Magery
    Taming
    Lore
    Vet
    Medit

Volevo cambiarlo radicalmente mantenendo pero' le skill del tamer, e renderlo utilizzabile a doom.
    Quindi datemi dei pareri
    - Chivalry io metterei 100-110, ma mi dicono che ci vuole 120 per doom.
    - Taming 105
    - Lore 110
    - Vet 120 ora la ho a 100, non so se sia cosi indispensabile tenerla a 120, anche pensando in termni attuali che non e' semplicissimo bendare i pet mentre il DF ti attacca
    - Music 120
    - Disco 120

Volevo mettere sia Disco che provo ma causa skill point sono costretto a scegliere, e devo dire che mi dispiace non aver provocation

Le stat ho 90-20-120 e le terrei cosi, ho armor lrc 100% con molti hpi, mr e lmc
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Io ho fatto si che il mio tamer fosse utile x fare tt..
    chiva 120
    taming 110 +5
    lore 115 +5
    res spell 115
    wrestling 120
    vet 100
    meditation 40

i bonus sn dati dal Birds of britannia,naturalmente lmc 40 e mr 8 più il bonus di meditation di 4 punti...in precedenza era un tamer disco ma ho tolto le skill bardiche x via del delay di disco..cn qst variazioni mi trovo molto bene xkè regge bene difensivamente e sopratt cn res spell a doom ho molte più possibilità di sopravvivere..chiva 120 fornisce una difensività 2 volte maggiore rispetto a magery sopratt grazie al remove curse e al dispiro malas contro i revenant e in più la nn necessità dell'lrc ti da la possibilità di variare l'armor x migliorare proprietà e resistenze senza nessun vincolo,fatta eccezione x l'fc e fcr necessariamente più alta...

Commenta

ma non basta 105 taming e 110 lore per controllare tutto? io cosi ho letto in giro :P
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

si si basta però a seconda della somma delle due skill hai più slot in stalla x i pet...http://www.uoguide.com/Stable...è una mia scelta ma se hai necessità di guadagnare qlc punto sicuramente 105 taming e 110 lore è più che sufficiente ^^
        Ultima modifica di Kimimaru; 08-06-2010, 12:02.

Commenta

ah ok ^^ piu che altro e' la non voglia di macrare taming

cmq da quello che dice uoguide, non so se e' valido anche su dreams

Stable slots are based on current skill level including jewelry. A character with 99.0 skill in one of the three skills can get an additional bonus slot by wearing a piece of +1.0 skill jewelry in that skill. When the jewelery is removed, the creature will remain in the stable.
          per stablare i pet oltre al limite della skill basta mettere un monile + taming / lore stabli il pet e questo rimane anche con il monile rimosso
          Ultima modifica di Zagos; 08-06-2010, 12:15.

Commenta

sinceramente nn so se anche cn i monili funziona,x sicurezza dovresti chiedere...il bonus del talismano sicuramente si xkè l'ho testato e anche se ce l'ho sempre indosso...

Commenta

Il minimo per tenere il greater dragon e controllarlo al 100% non è 110 110 nelle due skill?
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

UO Stratics - Animal Taming

Commenta

il mio tamer per doom

in alternativa puoi metterci al posto di res spell e mace, music e disco a 120 e i 10 punti rimanenti lasciarli su medit se sei elfo o spostarli su taming se sei umano

per tenere il greater dragon al 100% serve taming 110 lore 110 oppure taming 105 lore 115, con 105 taming 110 lore si ha l'86% circa di controllo
                  ----------

Commenta

ho optato per disco + music, a tal proposito visto la mia niubbezza in bardic&affini, volevo sapere se era meglio:
                    1) macrare music e poi fare disco
                    2) macrare disco (cosi nel mentre sale anche music)

se si puo macrare disco su pet tamati (tipo lo swamp), e per ultima, la scaletta nel forum risale (come tutte le scalette) a svariati anni fa, va ancora bene o consigliate un qualcosa di diverso ora?

Commenta

ti consiglio di macrare direttamente disco, music ci sale assieme... se non ricordo male

per quanto riguarda la scaletta, io usai questa
                      Scaletta by Beskaius

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
                      10 tamburi (o altri strumenti normali)
                      una macro di razor che faccia
                      use skill discordance
                      last targhet
                      pausa 1sec
                      e seguire il mostro selezionato (ALT+tasto sinistro)
                      il tutto si risolve in circa 6 ore.....
                      Discordance
                      0-30: Teach
                      30-38.9: Shadow wisp.
                      38.9-85.0: Pixie.
                      85.0-107.0: Centaur (paragon)
                      107.0-120.0: Ethereal Warrior (paragon)
                      ----------

Commenta

ok per ora ho fatto una macro simile e seguendo la sceletta mi sono trovato un corpser isolato a humilty, continuo a usare disco sul corpser (essendo premium non ho il blocco sul macraggio da fermo)..

ora provo con la tua scaletta, grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                          ok per ora ho fatto una macro simile e seguendo la sceletta mi sono trovato un corpser isolato a humilty, continuo a usare disco sul corpser (essendo premium non ho il blocco sul macraggio da fermo)..

ora provo con la tua scaletta, grazie per le info
                          ti consiglio questa scaletta soprattutto alla fine dai 100 di skill in su sempre che tu abbia karma positiva altrimenti il serpentine dragon ti attacca, io lo macrata in poche ore
                          http://forum.gamesnet.it/f500/nuova-...rdance-405192/

Commenta

Sto operando...
                          X