annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio LOOT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio LOOT

salve a tutti. Il criterio con il quale il loot cambia dovrebbe essere la fama del mob, almeno così mi è stato detto. Ci sono però mob come le shadow dove non trovi un idem poco sopra lo skifo eppure hanno fama molto alta.

Qualcuno cortesemente potrebbe illuminarmi =). grazie

Per shadow intendi shadow wyrm?
    Erano famose per il loro loot, che era uno dei migliori.... non sò, o sei stato sfortunato te, oppure hanno cambiato qualcosa. Un pochetto dipende anche dalla luck della tua armor.
    Comunque in generi si, più alta è la fama del mob, migliore dovrebbe essere il loot.
    Come regola generale io tengo conto dei soldi che trovo nel loot: più soldi ci sono , migliore è la qualità degli item che potrei trovare (in teoria )
    Maelstrom

Commenta

non vorrei dire una boiata, ma da UOSE con i ninja e tokuno s'e un po sballato tutto, io dalle shadow wyrm non trovo mai nulla ma veramente lo schifo piu assoluto, paragonabile al loot degli ettin
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
      X