annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità per i tamers?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Novità per i tamers?

    Io ho una sola pg, tamer da anni.
    Da quando si è fatta la modifica ovviamente mi è quasi impossibile giocare..
    Ho letto un po' tutto, le difficoltà di ricreare un tamer come su osi e la scelta fatta definita come la migliore.
    Ma per me significa ormai collegarmi solo per non perdere l'account
    Si sa qualcosa?
    C'è una remota possibilità di poter riiniziare a giocare come tamer? O la scelta fatta sarà definitiva?
    Io sono tamer barda e non cambio il mio template perchè è buono su OSI ed era ottimo quando giocavo qui.
    Qualcuno sa rispondermi, per favore?
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Allo stato attuale delle cose, mi pare di aver capito che nonostante la situazione non sia definitiva, essa è destinata a perdurare. Lo staff è a conoscenza delle discrepanze esistenti tra l'AI di OSI e quella di UOD, ma l'assenza di proposte di collaborazione da parte di nuovi scripter, unita al poco tempo disponibile di quelli attualmente in carica, non permette di risolvere il problema in tempi brevi.
    Tuttavia, come sempre di fronte a post come il tuo, il mio invito è quello di ritornare a giocare cercando di usare il tamer anche con le attuali impostazioni. La giocabilità del pg è sicuramente mutata, ora alcune cose "non si posso fare" come una volta, ma io continuo a vedere tamer nei dungeon ML, a Doom, nelle LL. Bisogna semplicemente cercare nuove strategie, migliorando sensibilmente lo stile di gioco rispetto a quello di una volta.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      Devo quotare bbreturn, ti invito a tornare, alla fine anche io avevo solo un tamer, ora mi sono fatto anche un tanker per variare un po, ma anhce con il tamer usando qualche accorgimento si riesce a giocare, c'e gente che si fa doom in solo con il tamer anche con questa nova AI.
      Ovvio prima era molto meglio, lanciavi il pet il mob attaccava il pet e tu dovevi solo curare senza preoccuparti di venire targettata, ora invece devi correre curarti in loop, e' diciamo un po piu movimentato xD
      Se non hai nessuna gilda ti consiglio di entrare in qualcuna perche' di permette di giocare con altra gente e cosi sono sicuro tornerai a divertirti anche con il tamer

      La mia gilda (TMG) attualmente sta reclutando, se per caso ti interessasse addami su msn: m4rcx@hotmail.it
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti e due
        Ho provato a seguire questa nuova linea anxhe se muoio troppe volte e non mi va di addarmi ad una gilda. MI piace giocare da sola. Scusami Zagos
        Vorrà dire che continuerò a morire fino a che non cambia qualcosa
        A proposito, pure prima non è che potevi solo curare perchè spesso c'erano altri mostri in giro e se non stavi attenta finivi in un lampo con un OooOoooO
        Comunque la pazienza ce l'ho. Aspetto e intanto riprovo a trovare una strategia
        Grazie ancora
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

        Commenta


        • #5
          guarda ho il tuo template.. se nn la hai usa provo.. ora mai è l'unica cosa..provochi vs il tuo pet e discordi subito dopo...
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            Non vedo tutta questa difficoltà nel giocare il tamer,
            c'è un tempo di reazione più alto dei mobs, un miglioramento qualitativo dell'AI ma non vedo nessuna nerfata.

            Tutt'altro ha reso il Tamer (parlo rispetto ad AoS, non sò come fosse prima quà) una classe più divertente, tattica e con un minimo di cordinazione da giocare.

            Ovvio che se ti piaceva vincere facile, preferivi la versione del Tamer AoS.

            Commenta


            • #7
              vabbè ragazzi nn cadiamo nello stesso discorso...è palese e oggettivo che il tamer di un anno fa era molto facile da usare e io stesso,cm tanti altri,mi sn rimboccato le maniche x poter giocare cn il mio caro e amato tamer...in principio era mago necro ma dp le AI era impossibile da utilizzare,quindi ho virato sul tamer bardo che ha dato tante soddisfazioni fino al fix più idiota e inutile che abbia mai visto il delay di ben 8 secondi su disco,addirittura applicato anche se la discordata nn va a buon fine...quindi nn veniamo a dire che è più divertente xkè qlc volta ci bestemmi su se ti accorgi che è una tipologia di pg bersagliata ad ogni serie di fix...cmq io amo il tamer e ho variato x l'ennesima volta e ho tolto le bardiche disco e music x inserire due skill difensive cm res spell e wrestling...quindi ti consiglio di cambiarlo così e hai qlc speranza in più x giocare e utilizzare il tuo tamer...
              però raga evitiamo di dire che ora è più divertente xkè io francamente mi sn stancato di dover cambiare continuamente il tamer,l'unico pg bersagliato...
              per il resto W IL TAMER!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                vabbè ragazzi nn cadiamo nello stesso discorso...è palese e oggettivo che il tamer di un anno fa era molto facile da usare e io stesso,cm tanti altri,mi sn rimboccato le maniche x poter giocare cn il mio caro e amato tamer
                È normale che qualcosa a lungo andare negli anni deve cambiare, altrimenti Ultima avrebbe sempre la stessa impostazione di gioco e alla lunga stufa.

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                ...in principio era mago necro ma dp le AI era impossibile da utilizzare,quindi ho virato sul tamer bardo che ha dato tante soddisfazioni
                Per carità, che alcuni template siano più svantaggiati di altri, mi pare giusto.. Cambia l'intelligenza artificiale, cambia il template.

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                fino al fix più idiota e inutile che abbia mai visto il delay di ben 8 secondi su disco,addirittura applicato anche se la discordata nn va a buon fine...
                Allora, visto che lo ritieni un fix idiota ed inutile, perchè continui a giocare se la gente che ti permette di farlo ti rovina sempre tutto?
                Non sò se hai mai giocato su OSI, lì paghi e quando ti cambiano qualcosa che non ti piace che fai? Te ne vai? Abbandoni anni ed anni di gioco, per un capriccio?

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                quindi nn veniamo a dire che è più divertente xkè qlc volta ci bestemmi su se ti accorgi che è una tipologia di pg bersagliata ad ogni serie di fix
                Scusa, ma io avrò la visione del termine MMORPG abbastanza distorta.
                Alcune cose si devono fare in gruppo, il gruppo è composto da tanti elementi, il tamer è diventato un pg prettamente da gruppo.
                Gridare al "poco divertente" quando si cerca di puntare di più sul gioco cordinato, organizzato mi puzza tanto di, mi ripeto, capriccio.

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                ...cmq io amo il tamer e ho variato x l'ennesima volta e ho tolto le bardiche disco e music x inserire due skill difensive cm res spell e wrestling...
                Visto? Problema risolto, tolte due skills ed infilate altre due. E pensare che con la Soulstone quelle macrate le puoi pure tenere
                Che difficoltà eh?

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                quindi ti consiglio di cambiarlo così e hai qlc speranza in più x giocare e utilizzare il tuo tamer...
                Quì ti quoto. Devo comunque aggiungere una cosa, che il tamer visto da pimpiricchia è un tamer da giocare in "solo", quindi deve avere un template ben calibrato e ben studiato.

                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                però raga evitiamo di dire che ora è più divertente xkè io francamente mi sn stancato di dover cambiare continuamente il tamer,l'unico pg bersagliato...
                Non posso far altro che ripetermi, preferisco e ritengo più divertente giocare in gruppo che da solo.
                Altrimenti a quest'ora giocavo ad un fps come Quake.

                Commenta


                • #9
                  Poche parole.
                  Quasi tutti i peerless implementati si fanno con un WAR.
                  Anche l'ultimo travesty si fa meglio con un WAR, così come il Ciccio o anche la Meli.
                  A Doom molto meglio un WAR che un Tamer.
                  Quindi ora ditemi voi a cosa serve avere un tamer ora, quando un WAR fa le stesse cose e anche di più.

                  ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Quindi ora ditemi voi a cosa serve avere un tamer ora, quando un WAR fa le stesse cose e anche di più.
                    Non è tanto questione di "a cosa serve avere un tamer", ma piuttosto di "quanto mi diverto con un template". Se ho un war che killa il mondo ma col quale non mi ci diverto, allora preferisco usare un tamer (che magari può giocare solo in gruppo) ma mi diverte molto di più.

                    Ovviamente è una questione generale, ho messo "war" e "tamer" solo per fare un esempio.
                    Ciume [KoR]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      Poche parole.
                      Quasi tutti i peerless implementati si fanno con un WAR.
                      Anche l'ultimo travesty si fa meglio con un WAR, così come il Ciccio o anche la Meli.
                      A Doom molto meglio un WAR che un Tamer.
                      Quindi ora ditemi voi a cosa serve avere un tamer ora, quando un WAR fa le stesse cose e anche di più.
                      la mia risposta sarebbe stata qst...uppo in pieno...

                      nn è un capriccio,xkè al capriccio si puntano i piedi e si resta lì e poi sarebbe di certo da codardi tirarsi indietro alla prima difficoltà anche se è solo un gioco...dato chè è stato citato il war lo prenderò cm esempio dicendo che nell'ultima sessione di fix è stato fatto il delay su disco (contro il tamer) e ora cn remove curse si può togliere blood oath (a favore del war)...quindi morale della favola ci ritroviamo cn 1000 war in honor a fare boss ml anche in solitaria danneggiando decisamente il gruppo...quindi io che uso quasi solo il tamer e adoro il gruppo mi trovo svantaggiato mentre un war ha la possibilità di fare entrambe le cose...e poi mi vengono a dire che chi parla del tamer di pre AI gli piace vincere facile??scusate ma mi sembra un bel controsenso...addirittura dava fastidio il fatto che il cusidhe fosse veloce nell'all kill e ora prende il caffè prima di partire...ci sn stati tanti fix in qst 2 miei anni di gioco e ditemi sl e soltanto un esempio di un template danneggiato anche se nn cm il tamer ma sl in minima parte...escluso pvp naturalmente...qui si parla sl di pvm...sn curioso di avere una risposta...

                      Commenta


                      • #12
                        boh levare il blood oath con remove curse è sicuramente più a favore del war,ma garantisco che ti istanti anche se tiri un Wod sotto blood oath

                        cmq nell'ultima sessione di fix non hanno toccato disco,quello era nella penultima...
                        L'ultima credo fosse questa :
                        http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...7/#post6131960
                        oltre al tempo di risposta del cuSidhe è stato fixato anche lightning strike
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Calma, ragazzi!
                          Non era mia intenzione di creare un flame.
                          Tante cose che avete detto mi hanno fatto comodo, se devo essere sincera. ma io volevo solo sapere, visto che mi connetto poco e non posso leggere i centinaia di post riguardanti i tamer tutti insieme, semplicemente un piccolo riassunto.
                          Che mi è stato ampiamente e soddisfacentemente fatto
                          Grazie a tutti
                          Emeralde Norwind
                          ICQ 146447909
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            l'unica cosa fastidiosa del tamer è che i pet se vengono attaccati loro, vuoi perchè il padrone è invisibile o morto o quello che volete, restano fermi imbabolati a farsi picchiare... tutto il resto è risolvibile con cambi di skill/equip/stile di gioco
                            ----------

                            Commenta


                            • #15
                              si quella e' una cosa idiota e' stupida, se li pet viene attaccato rimane fermo senza reagire, e' assurdo veder morire un greater dragon contro una slime -_-"
                              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                              Non ce la fate piu nella ricerca?
                              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X