annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è meglio?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale è meglio?!?

Sto creando un nuovo pg da lasciare a doom ma ho un grosso dubbio su che pg creare!!!

secondo voi è meglio un arcanista discorder:
    Music 120
    Disco 120
    Chiva 120
    SpellWe 120
    Res Spel 120
    Medit 120

oppure un macer:
    Mace 120
    Tact 120
    Anatomy 120
    Heal 90
    Res Spel 85
    Chiva 65
    Bushido 120

sapreste dirmi:
    - quale dei due pg è più sgravo a doom?
    - quale equip dovrebbero avere?
    - quale equip mi costerebbe di più calcolando che le armi del macer le ho già?

Grazie mille in anticipo!!

- il secondo è meglio in pvm ma a doom è meglio senza bushido (se c'è conocrrenza non sempre onori), quindi meglio se alzi chiva e resspel.

- per il tanker in ordine: resistenze hci dci hpi mr lmc stats bonus

- il war ti costerebbe sicuramente di piu di un caster in lrc

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

secondo me il macer, ci metti sicuramente meno tempo rispetto a qualunque altro pg

per doom obbligatoriamente umano altrimenti ti blocchi dagli shadow knight quando si hiddano

equip: res 70 70 60 70 60 circa, dci45, hci35(se usi lightning strike ad ogni colpo, sennò 45), di60 circa, lmc30 almeno, mr3 almeno, fc solo se conti di curarti anche con chiva
      40 mana, 120 destrezza + pozza, almeno 110hp per essere un minimo tranquillo

ti consiglio di portare chiva a 70 per riuscire a castare forum solum con tranquillità e res spell a 100, magari a discapito di bushido visto che non sempre riuscirai ad honorare

ti costa sicuramente di più dell'arcanista ma da anche risultati sensibilmente migliori
      ----------

Commenta

nessuno predilige l'arcanista discorder?

Commenta

Music 120
          Disco 120
          Chiva 120
          SpellWe 120
          Res Spel 120
          necro 40
          ss 80

ti metti in wrhait form e tiri wod hai mana inifnito, ti consiglio di mettere sdi a palla su equipp io adesempio arrivo a 57 e spammo a mana foull wod da 399 danni discordato

in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

Commenta

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
            Music 120
            Disco 120
            Chiva 120
            SpellWe 120
            Res Spel 120
            necro 40
            ss 80

ti metti in wrhait form e tiri wod hai mana inifnito, ti consiglio di mettere sdi a palla su equipp io adesempio arrivo a 57 e spammo a mana foull wod da 399 danni discordato
            Concordo ^__^

• ICQ 605414737

Commenta

non so che pg macrare e per ora siamo due pari

Commenta

Music 120
                Disco 120
                Chiva 120
                SpellWe 120
                Res Spel 120
                necro 40
                ss 80

questo template ha suscitato la mia curiosità, percui approfitto del 3D altrui e faccio le seguente domanda:
                In questo caso è meglio pg umano o elfo?

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                UOD LAMER LIST

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
                  questo template ha suscitato la mia curiosità, percui approfitto del 3D altrui e faccio le seguente domanda:
                  In questo caso è meglio pg umano o elfo?
                  Secondo me meglio elfo..
                  Hai pur sempre 20 di mana in più

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio

per doom obbligatoriamente umano altrimenti ti blocchi dagli shadow knight quando si hiddano
                    Non capisco cosa ti dia questa certezza dato che io col mio pg ( Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ) elfo col metodo giusto giro doom da solo e anche quella stanza li ^^ senza detect hidden.

Commenta

l'arcanista-disco è sicuramente più utile al gruppo e fa tanti danni, ma un macer bushido di danni ne fa cmq, solo che ci mette di più a crepare...

@UomoSenzaNik

meglio umano visto che i combattimenti durano parecchio, aver 3mr è meglio che 20di mana...

@TheWhitezone

non si vedono le skill XD
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio

@TheWhitezone

non si vedono le skill XD
                        niente di speciale è un tipico macer con ress spel anatomy tactics healing bushido e chiva

Commenta

Music 120
                          Disco 120
                          Chiva 120
                          SpellWe 120
                          Res Spel 120
                          necro 40
                          ss 80

Usando necro hai karma negativo, quindi qual'è l'utilità di Chiva?
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

2 domande:

un pg elfo con 0 magery riesce a castare, da scroll, magic reflect e reactive armor?

quanta necro e spirit (se serve) ci vuole per entrare in wraith form?

Commenta

La skill minima per castare wraith form è 20, SS serve per il calcolo del mana leechato dal danno quando sei in wraith.
                              Non so bene il funzionamento delle scroll, questa info l'ho presa da uoguide
                              When used for casting, the Magery skill required is the same as a spell two circles lower.
                              "quando usata per castare, la skill magery richiesta è la stessa di una spell di 2 circoli in meno"
                              Scroll - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                              almeno reactive armor dovresti riuscire a 0 anche con l'elfo...(se il mio ragionamento è giusto... )
                              Ultima modifica di UomoSenzaNik; 04-06-2010, 22:12.

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                              UOD LAMER LIST

Commenta

Sto operando...
                              X