non ho capito i cambiamenti su lightning strike ma da quel che ho "avvertito" sembra che la probabilità di colpire si sia abbassata di molto. Di fatto usare lightning o non usarlo non mi sembra cambi molto da quel punto di vista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio hci & nuovi fix
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Prima col LS si poteva overcappare hci. Veniva dato un bonus di hci 50%, che si riduceva a hci 10% se riusavi la special prima dei 3 secondi. Facendo quindi dei semplici calcoli, un pg con hci 45% si ritrovava il bonus al 95% al primo colpo e continuava a spammare con hci 55%.
Ora LS da sempre un bonus del 50% in hci, ma questo non ti permette di superare il cap. Quindi se hai hci 0% e usi LS arrivi a hci 45%, se hai hci 45% e usi LS arrivi sempre a hci 45%.
Scusate la ridondanza, ma credo di essere stato chiaro.
Per quanto riguarda l'ignore, tutto dovrebbe essere come prima.
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioPrima col LS si poteva overcappare hci. Veniva dato un bonus di hci 50%, che si riduceva a hci 10% se riusavi la special prima dei 3 secondi. Facendo quindi dei semplici calcoli, un pg con hci 45% si ritrovava il bonus al 95% al primo colpo e continuava a spammare con hci 55%.
Ora LS da sempre un bonus del 50% in hci, ma questo non ti permette di superare il cap. Quindi se hai hci 0% e usi LS arrivi a hci 45%, se hai hci 45% e usi LS arrivi sempre a hci 45%.
Scusate la ridondanza, ma credo di essere stato chiaro.
Per quanto riguarda l'ignore, tutto dovrebbe essere come prima.
vado a comprare il cianuro
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioNon mi è chiaro: c'è ancora la regola dei 3s tra un LS e l'altro che evita il bonus ridotto? oppure c'è sempre il bonus completo ma sottoposto al cap?
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggioah questo è interessante. quindi hci da equip non serve più sul tanker, supponendo che i mob non abbiano hit lower attack?
Commenta
Commenta