annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio hci & nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio hci & nuovi fix

non ho capito i cambiamenti su lightning strike ma da quel che ho "avvertito" sembra che la probabilità di colpire si sia abbassata di molto. Di fatto usare lightning o non usarlo non mi sembra cambi molto da quel punto di vista.
    Ultima modifica di DrackStaff; 31-05-2010, 11:20.

Prima col LS si poteva overcappare hci. Veniva dato un bonus di hci 50%, che si riduceva a hci 10% se riusavi la special prima dei 3 secondi. Facendo quindi dei semplici calcoli, un pg con hci 45% si ritrovava il bonus al 95% al primo colpo e continuava a spammare con hci 55%.
    Ora LS da sempre un bonus del 50% in hci, ma questo non ti permette di superare il cap. Quindi se hai hci 0% e usi LS arrivi a hci 45%, se hai hci 45% e usi LS arrivi sempre a hci 45%.
    Scusate la ridondanza, ma credo di essere stato chiaro.
    Per quanto riguarda l'ignore, tutto dovrebbe essere come prima.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Prima col LS si poteva overcappare hci. Veniva dato un bonus di hci 50%, che si riduceva a hci 10% se riusavi la special prima dei 3 secondi. Facendo quindi dei semplici calcoli, un pg con hci 45% si ritrovava il bonus al 95% al primo colpo e continuava a spammare con hci 55%.
      Ora LS da sempre un bonus del 50% in hci, ma questo non ti permette di superare il cap. Quindi se hai hci 0% e usi LS arrivi a hci 45%, se hai hci 45% e usi LS arrivi sempre a hci 45%.
      Scusate la ridondanza, ma credo di essere stato chiaro.
      Per quanto riguarda l'ignore, tutto dovrebbe essere come prima.
      bene

vado a comprare il cianuro

Commenta

ah questo è interessante. quindi hci da equip non serve più sul tanker, supponendo che i mob non abbiano hit lower attack?

Commenta

Non mi è chiaro: c'è ancora la regola dei 3s tra un LS e l'altro che evita il bonus ridotto? oppure c'è sempre il bonus completo ma sottoposto al cap?

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
            Non mi è chiaro: c'è ancora la regola dei 3s tra un LS e l'altro che evita il bonus ridotto? oppure c'è sempre il bonus completo ma sottoposto al cap?
            C'è sempre il bonus completo, ma sottoposto al cap. Niente più malus se utilizzato sotto i 3 secondi. In pratica, come diceva qualcuno, un bushider che spamma sempre e solo LS, non ha più bisogno di HCI nell'armor.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
              ah questo è interessante. quindi hci da equip non serve più sul tanker, supponendo che i mob non abbiano hit lower attack?
              certo che serve...hitti cmq eh

Commenta

Quindi da quello che ho capito LS serve per 2 cose:

- cappare hci in caso non lo hai di base

- Ignore

giusto?
                Maelstrom

Commenta

Sto testando a doom il mio nuovo pg senza hit e devo dire che me la cavo egregiamente.

Commenta

Sto operando...
                  X