annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Velocità del CuShide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Velocità del CuShide

sono state fixate le sbandate a destra e sinistra che il cu shide faceva quando attaccava?mi pare che il mio pet non le faccia più e che corra meno veloce.
    questi eventuali fix hanno veramente rallentato il pet o è solo un impressione visiva?o forse non è cambiato nulla e sono solo io che ho visto questa cosa?

gli scatti di cui parli è vero,neanch'io li vedo più ma nn mi sembra lento negli attacchi...o almeno nn in confronto al greater dragon che prima che attacchi ti da il tempo di prepararti un caffè..qnd vedi il gd a destard ti si teleporta in faccia appena entri anche se nn vedi il target e poi il tuo invece una volta tamato nn sa nemmeno cosa sia il teleport,si avvicina ai mob a passettini...

p.s.:ho postato prima di provare...ora ho provato e confermo la tua impressione...ora il cane è rincoglionito cm il greater almeno così nn mi lamento della differenza...ahahahah...meglio riderci su va...
    Ultima modifica di Kimimaru; 29-05-2010, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      gli scatti di cui parli è vero,neanch'io li vedo più ma nn mi sembra lento negli attacchi...o almeno nn in confronto al greater dragon che prima che attacchi ti da il tempo di prepararti un caffè..qnd vedi il gd a destard ti si teleporta in faccia appena entri anche se nn vedi il target e poi il tuo invece una volta tamato nn sa nemmeno cosa sia il teleport,si avvicina ai mob a passettini...

p.s.:ho postato prima di provare...ora ho provato e confermo la tua impressione...ora il cane è rincoglionito cm il greater almeno così nn mi lamento della differenza...ahahahah...meglio riderci su va...
      ah quindi nn sono l'unico ad aver visto una differenza..vorrà dire che mi adatterò peccato x gli scatti frenetici che aveva prima a me piacevano!xD

grazie!

Commenta

teniamo duro!
        ATSC = Associazione Tamer Sempre & Comunque!
        ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          teniamo duro!
          ATSC = Associazione Tamer Sempre & Comunque!
          ^_^
          bellaaaa!!ben detto teniamo duro e nn molliamo mai il nostro caro vecchio tamer..^^

Commenta

ora come ora il tamer ultra pro è morto

Commenta

come template stara sulle balls=(
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                ora come ora il tamer ultra pro è morto
                beh avrà perso un pò, ma rispetto ad un anno fa è migliorato molto...mi ricordo che quando lo avevo creato i pet si piantavano al primo muro che vedevano ora invce sono capaci a passare nei varchi

tamer for life ^^

Commenta

Sto operando...
                X