annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] morte senza sapere come

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] morte senza sapere come

allora ragazzi vado a spiegare cosa è sucesso.
    Lascio il mio pg da stamane alle 3, 3 e 30 di mattino fino al riavvio a macrare int.
    Quando riloggo alle 10 e 30 mi trovo morto in casa, e il mio pet ke era tame anke lui e stato killato. Ho pensato alle nature fury ma so ke e stato fixato e quindi ho visto la lista delle persone che ho in accesso sia firend ke grant ke co owner.. sono tutti amici FIDATISSIMI e nn farebbero mai 1 cosa simile.Vorrei spiegazioni

msn:dadomoto@hotmail.it

non hai il deathphoto ? quell'opzione di razor che ti fotografa l'istante in cui muori ? controlla puo esse che capisci come sei morto

Mithrandir

Commenta

Hai casa pubblica?
      Sicuro che sono persone fidate?
      Maelstrom

Commenta

provo a buttarla li, se come pet avevi un giant beetle o simile, puo essere che si sia stamato ti abbia ucciso e al riavvio del server sia scomparso....
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
          provo a buttarla li, se come pet avevi un giant beetle o simile, puo essere che si sia stamato ti abbia ucciso e al riavvio del server sia scomparso....
          Molto probabile come affermazione :O

• ICQ 605414737

Commenta

guarda, in questi due gg si son stamati in gilda da me 4 beetle ed erano pure bondati i bas*****... considera che prima di uscire ieri sera ho pure dato da mangiare allo scarrafone.. sono sceso 30 minuti per cambiare parabrezza allo scooter son tornato e ero appena stato killato.. poi una guardia lo ha ucciso appena è uscito di casa
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ero sul pet.. poi se è diventato una scaramucca ha aperto le sue ali e mi ha smontato non lo so

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                ero sul pet.. poi se è diventato una scaramucca ha aperto le sue ali e mi ha smontato non lo so
                scusa la domanda ma come facevi a essere sopra al pet e picchiare il sacco per macrare int? a me risulta che puoi macrare al machinino se sei dismontato dal pet e no sopra il pet

Commenta

int si macra con item id non devi picchiare nulla
                  icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                    int si macra con item id non devi picchiare nulla
                    ah si è vero forza e dex sorry mi sono confuso, cmq se era sopra il pet non può essersi stamato e se la casa non era pubblica sarà stato qualcuno che poteva accedere non è che ce n'è siano molte di possibilità
                    Ultima modifica di Marino; 28-05-2010, 20:15.

Commenta

Sto operando...
                    X