annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server Down

Non riesco a loggare..
    Problema mio o di tutti?

• ICQ 605414737

come sempre, problema di tutti.. è down..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Di tutti, il server è down.

Se guardi a questo Link, sulla colonna di destra trovi il Server Status, se segna N/A -> Down (Not Available).
      Dakar

MSN: jack_kk@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da jahel Visualizza il messaggio
        Di tutti, il server è down.

Se guardi a questo Link, sulla colonna di destra trovi il Server Status, se segna N/A -> Down (Not Available).
        ok.. thx

• ICQ 605414737

Commenta

ho già mandato mail ad Amdir

comunque è inutile scrivere qua tanto se un GM vede il forum, molto probabilmente da un'occhiata anche se il server è funzionante, quindi se ne accorge da solo!

mio consiglio, se avete dubbi di avere solo voi il problema, prima guardate sul sito se il server è UP o N/A, nel caso vediate UP per più di 15/20 min e non riuscite ad entrare, allora forse il problema è vostro e quindi "ha senso" chiedere sul forum, ma se vedete che segna N/A il problema è di tutti, ripeto in quel caso potete chiedere quanto volete che comunque finchè lo Staff non vede/sistema il problema, il vostro post sul forum lascia il tempo che trova

(mia ipotesi, staranno rimettendo tutto alla normalità dopo l'anniversario)

dai che torna UP tra poco ^^

Buon game!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
            (mia ipotesi, staranno rimettendo tutto alla normalità dopo l'anniversario)

dai che torna UP tra poco ^^

Buon game!

2 ore?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              2 ore?
              io per i cavoli miei ho fatto varie cose su server privato....e le cose sono 2..o sono incapace ...o cmq per risistemare tutto, senza rischiare di incappare in eventuali problemi, richiede tempo....in ogni caso è una mia ipotesi dato che è appena stato chiuso il tutto riguardo all'anniversario....potrei benissimo sbagliarmi ed è semplicemente un DOWN inaspettato..

in ogni caso non ci resta che aspettare

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

io per i cavoli miei ho fatto varie cose su server privato....e le cose sono 2..o sono incapace ...o cmq per risistemare tutto, senza rischiare di incappare in eventuali problemi, richiede tempo....in ogni caso è una mia ipotesi dato che è appena stato chiuso il tutto riguardo all'anniversario....potrei benissimo sbagliarmi ed è semplicemente un DOWN inaspettato..

in ogni caso non ci resta che aspettare

mah, anche se fosse, al solito, un messaggino con scritto "alle 11 riuppa" farebbe comodo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  mah, anche se fosse, al solito, un messaggino con scritto "alle 11 riuppa" farebbe comodo.
                  guarda da un lato ti capisco benissimo, pure io vorrei sapere, pure io vorrei poter loggare, ecc..

ma se stanno sistemando, non è detto che sappiano quanto ci si impiega, magari trovandosi di fronte a problemi che non immaginavano e se non centrasse niente l'anniversario ti ricordo che pure i giemmi hanno una vita in real da seguire, lavoro, studio, cavoli loro, ecc.......quindi appena possono tornerà tutto alla normalità

un pò di pazienza ^^

Commenta

guarda da un lato ti capisco benissimo, pure io vorrei sapere, pure io vorrei poter loggare, ecc..

ma se stanno sistemando, non è detto che sappiano quanto ci si impiega, magari trovandosi di fronte a problemi che non immaginavano e se non centrasse niente l'anniversario ti ricordo che pure i giemmi hanno una vita in real da seguire, lavoro, studio, cavoli loro, ecc.......quindi appena possono tornerà tutto alla normalità

un pò di pazienza ^^
                    Concordo pienamente con tè

• ICQ 605414737

Commenta

Up, grazie alle mail che mi sono arrivate

Il server e' andato down al riavvio e ne ho approfittato per uppare qualche modifica... purtroppo sono al lavoro e non posso gironzolare spesso sul forum, quindi son venuto direttamente ad avvisarvi dell'up.

Buon game,
                      Amdir

Commenta

Up :d

(edit: sorry, postato nello stesso momento)
                        Ultima modifica di jpp86; 28-05-2010, 11:19.

Commenta

Sto operando...
                        X