annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DUBBIO arcere pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DUBBIO arcere pvm

    cheedo aiuto in via diretta perche leggendo le 1000 discussioni che ci sono mi sono perso..

    al momento le mie skills sono queste:
    arcery 115
    tactics 115
    anatomy 120
    healing 110
    res spell 110
    chivalry 80
    bushido 50

    mi trovo bene ora, ma vorei combiare un po il setup! chiedo a voi, ho due soluzioni in mente..
    1) arcery 120
    tactics 120
    anatomy 120
    healing 110
    res spell 110
    chivalry 70
    bushido 50

    oppure:
    2)arcery 115
    tactics 115
    anatomy 110
    healing 100
    res spell 100
    chivalry 70
    bushido 90

    che dite? il pensiero e questo: la prima soluzione credo vada meglio se devo fare pvm io contro 1 mostro, la soluzione due va meglio per fare un pvm tipo a un champ con molti bersagli.. che dite? volevo alzare bushido a 90 per usare momentum, ma non so se ne vale la pena.. aspetto consigli.. grazie in anticipo!

    PS: tanto per capire, se a un lesser hiryu faccio 100 di danno normalmente, quanto faccio di danno a un hiryu vicino usando momentum piu o meno? e se sono piu di uno oltre al bersaglio principale? mettiamo che ce ne sono 4 in tutto che succede?

  • #2
    Originariamente inviato da vigna Visualizza il messaggio
    cheedo aiuto in via diretta perche leggendo le 1000 discussioni che ci sono mi sono perso..

    al momento le mie skills sono queste:
    arcery 115
    tactics 115
    anatomy 120
    healing 110
    res spell 110
    chivalry 80
    bushido 50

    mi trovo bene ora, ma vorei combiare un po il setup! chiedo a voi, ho due soluzioni in mente..
    1) arcery 120
    tactics 120
    anatomy 120
    healing 110
    res spell 110
    chivalry 70
    bushido 50

    oppure:
    2)arcery 115
    tactics 115
    anatomy 110
    healing 100
    res spell 100
    chivalry 70
    bushido 90

    che dite? il pensiero e questo: la prima soluzione credo vada meglio se devo fare pvm io contro 1 mostro, la soluzione due va meglio per fare un pvm tipo a un champ con molti bersagli.. che dite? volevo alzare bushido a 90 per usare momentum, ma non so se ne vale la pena.. aspetto consigli.. grazie in anticipo!

    PS: tanto per capire, se a un lesser hiryu faccio 100 di danno normalmente, quanto faccio di danno a un hiryu vicino usando momentum piu o meno? e se sono piu di uno oltre al bersaglio principale? mettiamo che ce ne sono 4 in tutto che succede?
    Caro il mio Vigna, quanto sei testone!
    Allora le skill che ti consiglio sono le seguenti:
    Archery 120
    Tactics 115
    Chivalry 60
    Anatomy 115
    Healing 90
    Ress Spell 110
    Bushido 110

    Piu di 90 healing non ti serve! Bushido piu alta è, piu probabilità hai di sparare gli Ignore da LS... Con combattiva 120 hai piu hci, tact e anatomy ti aumentano DI... Chivalry a 60, considerando che devi fare anche e soprattutto pvm, è piu che sufficente: sprecare 10 punti chiva solo per forum solum è un peccato! Ress Spell ti paracula ai champ e ai boss castatori... Per quanto riguarda il momentum, ti consente di colpire SOLO due target: uno il target da te scelto, l'altro random entro un determinato numero di tiles che non ricordo. Sperando che mò che m'hai fatto postare mi ascolti


    Commenta


    • #3
      Concordo col consiglio di Giank
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        ok.. pero il cap che viene fuori e di 720.. per ora il mio cap e 700, come le sviluppo le skills? tengo bushido a 90 per il momento??

        Commenta


        • #5
          ira con un hunter e un monile con una delle tue skill sei apposto x lo skill cap

          Commenta


          • #6
            Dimenticavo non avessi il cap a 720.
            Bè considera che con quelle skill che t'ho detto non consideravo il fatto che userai Hunter Headdress... Quindi il cap è 700 ... Alzi tutto al punteggio che t'ho detto, tranne archery che lasci a 100, e con sop 120, puoi sfruttare il bonus del Hunter...


            Commenta


            • #7
              ma avendo 115 di arcery ora, usando hunter non arrivo a 135?

              ok, inizio a mettere via altri 4kk per l'hunters allora.. ^^'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vigna Visualizza il messaggio
                ma avendo 115 di arcery ora, usando hunter non arrivo a 135?

                ok, inizio a mettere via altri 4kk per l'hunters allora.. ^^'
                no arrivi al massimo a 120, abbassi archery a 100 e quei 15 punti li metti magari su un'altra skill mettendo hunter che ha +20 di skill arrivi a 120

                N.B. devi soppare il tuo pg a 120 in archery prima non basta l'artefatto

                riguardo al pg che ti ha consigliato giank ti conviene distribuire le skill così

                Archery 100 + 20 hunter
                Tactics 120
                Chivalry 65
                Anatomy 120
                Healing 90
                Ress Spell 110
                Bushido 110
                Ultima modifica di Marino; 28-05-2010, 19:27.

                Commenta


                • #9
                  ok.. forse mi state convincendo..

                  allora prima di iniziare ogni modifica devo procurmi un hunters.. poi giu di macro!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da vigna Visualizza il messaggio
                    ok.. forse mi state convincendo..

                    allora prima di iniziare ogni modifica devo procurmi un hunters.. poi giu di macro!
                    e una sop 120 archery, se ti serve qualche consiglio su come macrare le skill contattami pure privatamente, buon macraggio

                    Commenta


                    • #11
                      piu che per le macro me serve la sop 120 arcery e tactics.. XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X