annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio war tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamente con la soul.. prima anche io avevo fatto i conti, e tenevo dex bassa..nche perchè nn avendo healing nn me ne fregava niente.. ora.. son decisamente + soddisfatto della dex..100 è il minimo=)

il dread horn come lo fai? e altri mob che cursano? ps nn son critiche le mie.. è solo curiosità per vedere dove se si può, migliorare il mio template!!
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

il mio è questo...l'equip (totem, crimson e infinity) stanno sul pvp :O

Commenta

119 di str, + totem.. nn è meglio i mace? con una pozza str raggiungi ugualmente cap di str, a quel punto avresti anche più def..

ribadisco il template è una cosa personale, lo si modifica a seconda del proprio modo di giocare.. le mie nn vogliono essere critiche..
        ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          ovviamente con la soul.. prima anche io avevo fatto i conti, e tenevo dex bassa..nche perchè nn avendo healing nn me ne fregava niente.. ora.. son decisamente + soddisfatto della dex..100 è il minimo=)

il dread horn come lo fai? e altri mob che cursano? ps nn son critiche le mie.. è solo curiosità per vedere dove se si può, migliorare il mio template!!
          Ovviamente se devo fare mostri un po' più "pesanti" del ciccio di sicuro non li affronto in solitaria, ma faccio il picchiatore del gruppo... per quanto riguarda i curse e altre cavolate ke mi tirano spammo il remove curse di chiva e vado avanti così...

Commenta

dread quindi nn lo fai?
            cmq se ne hai voglia, provati una pozza dex e fatti blessare.. guarda a quanta dex arrivi e dimmi se ti cambia la swingata.. si dovrebbe vedere a vista d'occio.. se no andiamo da un mob con un po di hp, e lo attacchiamo assieme.. vedrai che se pur in linea teorica dovremo avere la stessa swing, nella realtà nn è cosi..
            ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              dread quindi nn lo fai?
              cmq se ne hai voglia, provati una pozza dex e fatti blessare.. guarda a quanta dex arrivi e dimmi se ti cambia la swingata.. si dovrebbe vedere a vista d'occio.. se no andiamo da un mob con un po di hp, e lo attacchiamo assieme.. vedrai che se pur in linea teorica dovremo avere la stessa swing, nella realtà nn è cosi..
              Dipende da cosa ti fa/casta il mob avversario, ovviamente a parita' di botte prese quello con dex/stamina piu bassa rischia di piu di essere staminato e automaticamente sotto un certo limite swingare piu lentamente

Commenta

Sto operando...
              X