annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio war tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio war tanker

ciao,
    stavo seguendo le indicazioni dei templates allegati per fare il war tanker.
    ho visto che nelle skill ha sia bushido che necromancy: non è un controsenso visto che sono influenzati dal karma in maniera opposta?
    sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Ciao

il contrasto che dici te non è tanto in base a necro e bushido, quanto più necro - chivalry.

Il problema però non sussiste, visto che una volta che hai macrato necro arriverai più o meno a -12000 di karma (non spaventarti), quando inizierai a fare mostri (specie le succubi per alzare honor) vedrai ke il karma ti torna a essere positivo in men ke non si dica.

Quando poi inizierai a fare boss tipo il Ciccio (Paroxymus Chief) magari userai la spell di necro "Curse weapon" all'impazzata per leechare vita e rimanere vivo il più possibile e vedi il karma tornare a essere negativo... Nessun problema... Le succubi ti aiutano sempre a rialzare il karma... e così via...

Se hai dubbi di ogni sorta contattami pure kalinder@live.it

Ciao e buon game

Commenta

mmm la questione non è tanto avere il karma negativo quanto il fatto che i poteri da necro sono più potenti con il karma negativo mentre quelli del bushido sono più efficaci con karma positivo.
      usando quel template si riesce comunque a equilibrare le due skill?

Intanto che ci siamo: nel template fa riferimento anche ad alcuni oggetti quali "carapace", "totem" e "soulseeker". di cosa si tratta e come si ottengono?
      sigpic

Commenta

Il discorso di Necro nel template necro-war significa:

- Vampiric embrace = ti serve per trasformarti in vampiro per leechare vita quando colpisci il mob (penso che abbia una percentuale di leech determinata e NON dovrebbe influire dal mana)

- Curse weapon = ti serve in casi di emergenza per leechare più vita di quanto tu non faccia già con Vampiric embrace + Soul Seeker (la durata della spell è influenzata SOLO da Spirit Speak e il karma non centra niente).

Quindi come vedi le 2 spell di necro che userai non sono influenzate dal tuo livello di karma, quindi puoi tranquillamente averlo positivo...

Per quanto riguarda l'equip:

- Rune Beetle Carapace: è un artefatto maggiore di Tokuno che puoi prendere scambiando 10 artefatti minori di Tokuno (visto che l'evento Tokuno non c'è più) dandoli al Master of Trades nella città di Makoto, se non hai artefatti minori da scambiare l'unica opzione che ti rimane è quella di comprarlo dall'auctioner...

- Totem of the void: è un artefatto minore di ML (credo) e lo droppi dai named tipo Master Teofilus, Miasma, Lurg (penso).

- Soul Seeker: è un artefatto di ML e lo droppi dagli stessi mostri validi per il Void.

Se c'è qualcosa di inesatto mi rimetto all'esperienza di player più anziani... ^^

Saluti

Commenta

invece del void io metterei il talismano che da 20DI, poichè è solo facendo danno che ti curi...conviene avere di minimo 40

Commenta

nessun controsenso, tranquillo in pvm è il template più usato(quindi ben testato)

per quanto riguarda il danno concordo pure io, ovviamente sempre che abbia danno altrimenti il void è piu indicato.. con bushido che ciuccia anche poca mana è pur sempre mana..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Tutto dipende dall'equip che ha a disposizione...

Per iniziare punterei di più a fare una armor full 70 e full Lower Mana Cost, così che se si trova in difficoltà riesce a castare un Curse weapon, Consecrus Arma e Lightning Strike... In questa maniera farà meno danno, ma almeno si salva le kiappozze...

Il mio pg per esempio è così: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard arrivo ad avere 138 hp e più di 100 punti mana e in più con LMC 35% non finisco praticamente mai il mana.

Vero è anche che ci metto di più a uccidere un mob, ma almeno non crepo perchè non riesco a castare...

Boh... sono scelte...

Commenta

x me hai dex troppo bassa.. anche con int bassa se hai lmc 30/35 e mr 5 nn ti scende.. nemmeno se casti a ripetizione.. è la swingata che ti salva.. più rapidamente colpisci piu resti in vita..
                ICQ 579630104

Commenta

ehm... domandina stupida :P : dove lo imparo bushido?
                  sigpic

Commenta

dai samurai nella città di Zento, prendi un gate pubblico -> tokuno -> makoto-jima e cerca li intorno
                    ----------

Commenta

grazie a tutti per i consigli
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                        x me hai dex troppo bassa.. anche con int bassa se hai lmc 30/35 e mr 5 nn ti scende.. nemmeno se casti a ripetizione.. è la swingata che ti salva.. più rapidamente colpisci piu resti in vita..
                        La dex è così bassa volutamente... col bonus DEX di Crimson, Ring of the Vile e qualche pezzo armor ho i punti necessari a swingare a 1.25 con la Soul Seeker (ha SSI 60% e in linea teorica basterebbe un 30 di Stamina per swingare a 1.25... io ho 60!!!).

I punti recuperati in DEX li ho messi in INT... dici di no Matteo??

Commenta

da prove fatte con altri pg, c'è differenza tra dex 80 e dex 100-- in effetti nn ho provato con dex 30.. nn ti parlo di teoria, ma di pratica.. io con dex 100 swingo piu veloce di uno con dex 80
                          ICQ 579630104

Commenta

Ma te parli di swing con la Soul Seeker o un'arma qualunque??

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              da prove fatte con altri pg, c'è differenza tra dex 80 e dex 100-- in effetti nn ho provato con dex 30.. nn ti parlo di teoria, ma di pratica.. io con dex 100 swingo piu veloce di uno con dex 80
                              Prima cosa lo swing viene calcolato in base alla stamina e non alla destrezza ma cmq se si usa soul seeker nn ci devono essere differenze di swing.

Commenta

Sto operando...
                              X