Ciao, vorrei sapere con quale percentuale escono i random slyer degli item presi con le cooperative collection...no perchè mi sono uscite 3 kryss di fila elemental slyer e vorrei valutare se vale la pena continuare con la legna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuale uscita slyer cooperative
Comprimi
X
-
Figurati, a me è uscita una stupenda REPOND Slayer !!!!!
Strano fire elemental, non dovrebbero essere SOLO super slayer?
Se ti è veramente uscita Fire Elemental slayer segnalalo, perchè è un bug.Ultima modifica di Introvabile; 27-05-2010, 13:19.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggiohai letto male sono uscite 3 di FILA elemental slayer... non fire elemental
Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioarachnid, elemental e mi son messo a comprarle
Commenta
-
Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggioehehehh effettivamente far legna è di una lentezza inaudita... ne avrò fatte 6 e ho trovato 2 daemon e poi 3 elemental di fila oltre che una reptile
Io faccio legna a tempo perso, quando non sono davanti al pc, quindi alla fine non mi costa niente.Maelstrom
Commenta
-
A me invece escono solo demon ultimamente...e non riesco a completare la collezioneOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta