annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVO PG] Come farlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NUOVO PG] Come farlo?

    E già, deleto quella cosa inutile di ladro, specie che mò rubando città non piglia piu punkte ... Avevo pensato di sostituirlo con un pg per metà pvm e per metà pvp: la scelta ricade sul bushider, che ho sempre amato, ma che per svariati motivi non ho mai potuto fare.
    Non sò però se in pvm vada bene: m'attizza l'idea del pet, da richiamare con pet ball, che in pvp con target in dismount non sarebbe male. E' utile in pvm? Se si, per far cosa? Se me lo sconsigliate, che template fareste al posto mio?
    Attento numerosi i vostri commenti!



  • #2
    Forse:

    Anatomy 90
    MagicResist 110
    Tactics 120
    Macing 120
    Healing 90
    Chivalry 70
    Bushido 120
    Spellweaving 20 (umano)

    Ls in pvp ora fa male ed a 120 entra abbastanza bene, è un pò affidato al caso ma qualche cosa di buono potrebbe uscire usando le armi giuste del tipo ignore (LS) + ignore d'arma + mortal con hit magico potresti fare tranquillamente un 100naio di danni usando relativamente poca mana.

    In pvm metti 3/6 fc/fcr e spammi nature furies (costantemente 4) usando armi slayer e hml curandoti con bende e chivalry dato che sei senza necro avrai karma positivo per i remove curse.


    se fa schifo non mi picchiate

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      fatti un semplice mago necro.. all'inizio almeno è un po piu economico.. va bene sia in pvp che in pvm.. ovviamente xò come tutti i pg pvp devi avere buona armour-..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
        *
        Bè non fa schifo, ma come melee preferirei un tanker, che già ho. Diciamo che il mio è un capriccio: mi resta sto slot vuoto, di far worker e ladri non se ne parla, quindi devo trovare un pg...


        Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        fatti un semplice mago necro.. all'inizio almeno è un po piu economico.. va bene sia in pvp che in pvm.. ovviamente xò come tutti i pg pvp devi avere buona armour-..
        ... Bè si certo è economico, ma non sono agli inizi, e il mage necro c'è l'ho, e pure full equippato e soppato...

        Join Date: Nov 2007
        Non penso d'aver iniziato ieri


        Altre idee?
        Ultima modifica di GiaPly3; 26-05-2010, 17:50.


        Commenta


        • #5
          fatti un archer bushider a questo punto. in pvp è utile perchè ci sono sempre meno archers e invece servirebbero non poco, e in pvm buca i mob.
          ICQ: 558-821-891

          Commenta


          • #6
            SKILLS:

            Archery 100-->120 (Hunter)
            Bushido 120
            Tactics 110
            Anatomy 100
            Healing 100
            Res Spell 120
            Chivalry 70

            STAT:

            Forza : 80
            Destrezza: 125
            Intelligenza: 45

            PROP EQUIP: hci45, dci30ina, lmc40, mr6, di40ina, hpi, fc-fcr non indispensabili, res (circa) 60 70 65 65 65

            questo è più pro pvm che pro pvp
            ----------

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
              fatti un archer bushider a questo punto. in pvp è utile perchè ci sono sempre meno archers e invece servirebbero non poco, e in pvm buca i mob.
              To be, or not to be, that is the question(cit.)

              Bushider o Tamer, questo è il dilemma!

              Bushider lo adoro, ma mi consigliano il tamer...
              Archer Bushider o Tamer Bushider! Non conosco le skill che conviene mettere nel secondo, con relativi svantaggi o/e vantaggi... L'uno è piu forte in difesa e in potenza di fuoco, il secondo ha il vantaggio dei pet, ma se il target si gira su di te? E' finita!
              Ultima modifica di GiaPly3; 26-05-2010, 18:07.


              Commenta


              • #8


                Commenta


                • #9
                  ora mai il targhet si gira sempre sul tamer..il pet nn viene quasi piu considerato...
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Archery 100-->120 (Hunter)
                    Animal Taming 110
                    Tactics 110
                    Anatomy 110
                    Healing 100
                    Res Spell 120
                    Chivalry 70

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      ora mai il targhet si gira sempre sul tamer..il pet nn viene quasi piu considerato...
                      matteomassone ti chiedo una cortesia, non voglio apparire scortese, ma su due tue risposte, non m'hai per niente aiutato: evita di fare sti +1 nosense...
                      Ti ripeto che gioco da piu tempo di te, quindi non penso sia il caso di parlarmi dell'AI e blabla che i pet si girano sui pg , ho esplicitamente chiesto consigli sui template

                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Archery 100-->120 (Hunter)
                      Animal Taming 110
                      Tactics 110
                      Anatomy 110
                      Healing 100
                      Res Spell 120
                      Chivalry 70
                      Salvo manca Animal Lore :O
                      Ultima modifica di GiaPly3; 28-05-2010, 17:24.


                      Commenta


                      • #12
                        fatti un mago hidder ninja cosi' in pvp sei sgravo e in pvm tiri fukya e DS al Dark Father xD

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          fatti un mago hidder ninja cosi' in pvp sei sgravo e in pvm tiri fukya e DS al Dark Father xD
                          Che cattivo che è diventato sto Aeros... Non si fanno le frecciatine!


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Che cattivo che è diventato sto Aeros... Non si fanno le frecciatine!
                            Sei palesemente OT ti segnalo a Montecitorio




                            :*

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X