nn riesco ad accedere.....avete ecceduto con i festeggiamenti e avete buttato giù tutto?^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
server down?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
proprio ora che wesel mi insegnava ad usare il mago
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioproprio ora che wesel mi insegnava ad usare il magoCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioproprio ora che wesel mi insegnava ad usare il magoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiotra tutti proprio da wesel devi annà? -.-''Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioWesel migliora la tua abilitàMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiotra tutti proprio da wesel devi annà? -.-''
Vai da seraph ke lui ti insegna come si fa a stare in loss 40 minutisigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
Commenta