annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO - Patch] Scaricamento patch - errore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UO - Patch] Scaricamento patch - errore

Salve a tutti non capisco bene fino a che patch devo scaricare il gioco, per ora sono a quella prima della 6.0.3 e se entro in gioco mi fà disconnettere dopo 10 sec.
    Ho provato a patchare fino alla 6.0.4 come dice nel game prima di disconnettermi ma quando vado per patchare escono queste scritte
    Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch uoml_win32_6-0-3-0.rtp( 153570 bytes )
    Downloading patch uoml_win32_6-0-3-0.pat( 11 bytes )
    Applying patch patch\uoml_win32_6-0-3-0.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.
    Fino a che release devo patchare per giocare? e questo errore a cosa è dovuto?

Grazie.
    Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non capisco bene fino a che patch devo scaricare il gioco, per ora sono a quella prima della 6.0.3 e se entro in gioco mi fà disconnettere dopo 10 sec.
    Ho provato a patchare fino alla 6.0.4 come dice nel game prima di disconnettermi ma quando vado per patchare escono queste scritte

Fino a che release devo patchare per giocare? e questo errore a cosa è dovuto?

Grazie.
    hai il file di uo rice nella cartella di utlima? questo a me a dato errore nella patch, cmq per giocare devi aggiornare fino alla 6.0.14.3 non arrivare alla 7 perchè da problemi, prova a far partire il file autopatch che trovi nella cartella di ultima, facci sapere se non và ancora

Commenta

Fatto partire da Uopatch e stessa robba
      Starting patch session...
      Transferring patch information
      Downloading patch uoml_win32_6-0-3-0.rtp( 153570 bytes )
      Downloading patch uoml_win32_6-0-3-0.pat( 11 bytes )
      Applying patch patch\uoml_win32_6-0-3-0.rtp
      Error applying patch
      Error during session
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.
      Per quella cosa di uorice nn ho niente nella cartella di estraneo al gioco.

Commenta

l'hai scaricato da qui il gioco o sei partito da una versione vecchia tipo age of shadow? ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe, e scaricati dal sito di di ultima Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO logga e scarica alla tua destra il clientUODreams, estrai uo patch inseriscilo nella cartella di ultima e prova a laciarlo per aggiornare il client, ti dirò non so da cosa sia dipeso quel errore a volte capita, se ti fosse bloccato subito alla prima applicazione della patch sarebbe potuto essere il firewall di windows ma nel tuo caso non credo, cmq fai come ti ho detto e prova andiamo per tentativi
        Ultima modifica di Marino; 24-05-2010, 22:29.

Commenta

L'ho messo adesso a scaricare, comunque io il gioco l'ho installato da una versione vecchissima,quella che davano da scaricare prima che riaggiornassero tutto il sistema qua su UOD. E' grossissimo il client, ma che è il setup del gioco?

Commenta

L'ho messo adesso a scaricare, comunque io il gioco l'ho installato da una versione vecchissima,quella che davano da scaricare prima che riaggiornassero tutto il sistema qua su UOD. E' grossissimo il client, ma che è il setup del gioco?
            questo è il gioco ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
            che ti consiglio di scaricare il client parte dalla versione 6.0.0.2 se non sbaglio, quindi dopo averlo scaricato e installato fai molto prima a fare l'autopatch

per quanto riguarda il file denominato clientUODreams è un insieme di file tra cui il launcher uo rice, client di uo cmq ti consiglio di scaricartelo può sempre servirti

Commenta

Stanotte scarico il client di UOD, e domani ti faccio sapere.

Commenta

Stanotte scarico il client di UOD, e domani ti faccio sapere.
                ok contattami pure privatamente se vuoi i contatti sono i firma

Commenta

Se non dovesse partire prova questo :

Utlima Online - Mondain's Legacy --->> Download from FTP here

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Se non dovesse partire prova questo :

Utlima Online - Mondain's Legacy --->> Download from FTP here
                    è lo stesso che ho postato qualche post più sù

Commenta

Ok Ho scaricato il client di uod dal sito e l'ho messo nella cartella Ea Games rinominandolo,facendo partire il gioco dal client (senza usare razor) mi và tutto ok, grazie ragazzi!

Commenta

Ok Ho scaricato il client di uod dal sito e l'ho messo nella cartella Ea Games rinominandolo,facendo partire il gioco dal client (senza usare razor) mi và tutto ok, grazie ragazzi!
                        prego! se volessi usare razor vai qui per scaricarlo http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                          prego! se volessi usare razor vai qui per scaricarlo http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Commenta

Sto operando...
                          X