annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer mage pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • archer mage pvp

    volevo fare una modifica al mio archer ninja.. ho levato ninja che nn mi piaceva e nn la sfruttavo molto..

    ho pensato, e sto già macrando magery.. ora il dubbio son le skill:

    Archery
    tattics
    anatomy
    healing
    magery
    evalutation
    ress spell

    son troppe.. oky credo che medi sia da eliminare..a quanto setto le varie skill?
    equip.. per ora ho:
    totem
    carapace
    fey
    stormgrip

    anche per quanto riguarda le stat..sono un po in crisi.. prima avevo essendo elfo:
    80str
    120dex
    25int

    ho sos+10
    cosa mi suggerite di fare?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    Skills:
    archery 120
    tactics 90
    anatomy 60
    healing 90
    magery 120
    evalutation 120
    ress spell 120
    TOT 720

    oppure togli healing e anatomy e metti medit e chivalry

    riesci ad arivare a fc2, fcr6, lmc40, dci45 e hci45?e devi avere anche mr xchè nn hai medit..l'equip x questo pg è difficile da trovare

    Commenta


    • #3
      no nn cappo, so che è difficile, ma vedo anche tanti war mage, anche loro hanno stesse difficolta? grazie per le skill ora mi modifico per bene il pg!!
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        con cosi poco mana magery la tiene quasi per sport...
        per me dovrebbe rinunciare a un po di dex per int (cmq con magery si cura)...

        altra cosa il pg dev'essere umano perchè cosi hai mr 3 (1 da focus e 2 da medit) che sono molkto meglio di 20di mana quando la battaglia si prolunga...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          infatti sto gia abbassando dex a favore di int..purtroppo è gia elfo, ho corretto un pvp che nn mi piaceva..sto cercando una via di mezzo migliore.. spero cosi di essere un po piu offensivo e nel caso diffensivo(l'intento era quello di nn prolungare la battaglia)
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #6
            se pensi di fare pvp a livello serio avrai da lavorare sull'equip come non mai....

            io lo ho cosi:

            archery 120
            tactics 100
            inscript 100
            magery 120
            evalutation 120
            ress spell 120
            medit 40

            non pensare di poterlo usare come secondo pvp, per poterlo giocare bene devi avere almeno 100 int(non mana, int proprio) di base piu spell damage 12-15 fc fcr cappato def hci praticamente qualcosa di impossibile... ti dico giocare solo lui come pg perche è molto tosto da gestire e se hai la mente impegnata con altri pg non sopravvivi abbastanza per fare un drop, personalmente te lo sconsiglio,a meno che, tu non voglia impegnartici come equip/allenamento personale...

            se vuoi invece cazzeggiarci ognitanto puoi anche andare in lrc:P
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              però cosi è un mage archer.. io volevo un archer mage..è leggermente diversa come cosa.. almeno a livello teorico come l'ho pensata.. bless , flame/explo, frecciata e raffica di fire/magic..

              nn mi servirebbe cosi tanto mana.. in piu potrebe,se me ne avanzasse aiutarm nella cura, avrei bende pozze e magia
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                a questo punto potresti fare magery 70, chival 50... cosi praticamente magery lo usi solo per spam, se ti disarmano rimani senza nulla in mano quindi ottieni l'evasion dalla skill chimera...
                per gli explo e i flame però dovrai usare delle scroll controlla qui per le % di riuscita

                ti curi con healing e chival (se riesci a stare in 4-6 curati con chival non è un problema (sempre che tu abbia il mana XD)

                il bless è comodo peccato che dura veramente poco...

                però non ho voglia di pensare alla vagonate di cose che ti servono per farlo funzionare al meglio :O
                PS: lmc 40 è il minimo... umano idem...

                PPS: sono i template assurdi che runnano meglio sulla carta che nella realtà XD
                Ultima modifica di doomer; 25-05-2010, 17:59.
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  no nn cappo, so che è difficile, ma vedo anche tanti war mage, anche loro hanno stesse difficolta? grazie per le skill ora mi modifico per bene il pg!!
                  per i war mage corpo a corpo la cosa cambia un pò xchè è più facile trovare armi sc con bonus(ad es con hci e hit magico) e in più hanno la possibilità di tenere lo scudo che può arrivare a dare 15HCI e 15DCI

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    però cosi è un mage archer.. io volevo un archer mage..è leggermente diversa come cosa.. almeno a livello teorico come l'ho pensata.. bless , flame/explo, frecciata e raffica di fire/magic..

                    nn mi servirebbe cosi tanto mana.. in piu potrebe,se me ne avanzasse aiutarm nella cura, avrei bende pozze e magia
                    Versione cazzuta con buon equip:
                    Archery 120
                    tattics 120
                    healing 120
                    magery 120
                    evalutation 120
                    ress spell 120

                    così penso tu abbia quello che cerchi...

                    versione piu ibrida:

                    Archery 120
                    tattics 90
                    healing 120
                    magery 90
                    anatomy 60
                    evalutation 120
                    ress spell 120

                    il danno sostanzialmente non cambia ma ti curi anche il veleno pero hai bisogno di scrolls per castare le spell alte al 100%....

                    versione cazzuta con problemi di equip e mana:
                    Archery 120
                    tattics 90
                    healing 120
                    magery 110
                    evalutation 120
                    ress spell 110
                    medit 50

                    ti permette di recuperare mana in maniera decente
                    è quella che ti suggerisco perche il danno non scende di tanto e cmq come archer non puoi massacrare sopratutto col filx alle special, usi le spell per droppare il danno e archery per il controllo del nemico(mortal paralize dismount e ignore)
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Versione cazzuta con buon equip:
                      Archery 120
                      tattics 120
                      healing 120
                      magery 120
                      evalutation 120
                      ress spell 120

                      così penso tu abbia quello che cerchi...

                      versione piu ibrida:

                      Archery 120
                      tattics 90
                      healing 120
                      magery 90
                      anatomy 60
                      evalutation 120
                      ress spell 120

                      il danno sostanzialmente non cambia ma ti curi anche il veleno pero hai bisogno di scrolls per castare le spell alte al 100%....

                      versione cazzuta con problemi di equip e mana:
                      Archery 120
                      tattics 90
                      healing 120
                      magery 110
                      evalutation 120
                      ress spell 110
                      medit 50

                      ti permette di recuperare mana in maniera decente
                      è quella che ti suggerisco perche il danno non scende di tanto e cmq come archer non puoi massacrare sopratutto col filx alle special, usi le spell per droppare il danno e archery per il controllo del nemico(mortal paralize dismount e ignore)

                      la versione ibrida mi aggrada parecchio=) domani provo ad rimodificare le skill.. poi nn dovesse andare.. leverò archery e favore di mace..=)

                      grazie mille per l'aiuto!!
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        leva healing,al limite ti può solo creare problemi col target.

                        leva dex e metti in mana perchè questo pg è da istant kill o cmq da danno pesante alla prima swingata,se hitti dunque bene,sennò non hai il tempo di fare la stessa cosa aspettando lo swing successivo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Cove di mers4!! lascia gia questa template per dio !! ( se torno a giocare mi rifaccio anche io il mage archer) hahaha ancora ho roba per fare un pg decenti pazzo bazi bello :**


                          Oi inveze healing metti bushido, io e giocatto con un mage archer bushido e il confidense va molto bene, e penso che ora e piu bravo, fa 5 messi che non giocco ma sicuramente gia non si vedono quelli archery come me che faceva moving da 26 + lighting (non ricordo bene), ora sono tutti meele, se sai runare bene, penso che si po fare cualcosa, in grupo ehh!!! 1vs1 mi sa che non si po fare molto ti basta un bleed e sei nullo, cmq i piu importanti e la diversione con la tua guilda, amici ecc, vabe ciao raga! ciao matte ^^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X