annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Bloccato mi impedisce di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG Bloccato mi impedisce di giocare

Dopo un crash nella zona dei festeggiamenti, cosa che mi era accaduta anche l'ultima volta, non riesco più a loggare con nessun PG.
    Ho fatto page sul sito con nessuna risposta, ho fatto fare page in gioco da un altro PG, unica risposta ricevuta è un ok al page in gioco ma dopo 9 ore sono ancora qui bloccato al 100%,
    come posso sapere come sarà risolto?

Grazie

guarda io stamattina da dopo il riavvio sono loggato col worker. dopo qualche minuto cambio pg per fare altro e da li non so piu riuscito a loggare sempre fisso su connecting.... sai kome ho fatto disinstallato e reinstallato .... non ho trovato altre soluzioni mi sono fatto passare client diversi e fatto tutte le prove del caso ma solo cosi ho risolto.. buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
      Dopo un crash nella zona dei festeggiamenti, cosa che mi era accaduta anche l'ultima volta, non riesco più a loggare con nessun PG.
      Ho fatto page sul sito con nessuna risposta, ho fatto fare page in gioco da un altro PG, unica risposta ricevuta è un ok al page in gioco ma dopo 9 ore sono ancora qui bloccato al 100%,
      come posso sapere come sarà risolto?

Grazie
      penso sia stato un crash non serve che disinstalli uo non serve a niente aspetta che uno dello staff di risponda tranquillo non muore nessuno

Commenta

dipende dal client che usi, io con injection crascio nella arena e in bomberman, infatti non mi faceva piu loggare, che andava in crash istant, sono entrato razor mi sono spostato, e sono riloggato.

Al massimo fatti spostare il tuo pg da un gm, entrando con un altro pg, o chiedendo a un amico se glie lo chiede lui.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ho dovuto togliere il personaggio dalla cartella desktop del gioco e allora sono riuscito a riloggare
          grazie a tutti dell'aiuto

Commenta

solitamente sono problemi dovuti alla cache in memoria sul client.

o cancellate le impostazioni personali o fate page in game e vi aiuto

Commenta

Sto operando...
            X