annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

treasures hunter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • treasures hunter

    è da tempo che volevo creare un personaggio per andare alla ricerca dei tesori... ma non ho proprio idea di come crearlo...

    ovviamente ho bisogno di
    Lockpiking 100
    Cartography 100
    Fishing 100

    non so quale altre skill metterci, ne cme sarebbe più opportuno usarlo... ho letto parecchie discussioni sul forum a riguardo, ma non hanno chiarito le mie idee..,
    c'è chi consiglia di usare hiding, stealth e ninjitsu... chi di usare le skill da bardo e usare la spell invisibility per sfuggire ai mob...

    preferisco di gran lunga usare magery rispetto a chivarly e mi piacerebbe metterci anche stealing (anche se non è essenziale)...

    inoltre vorrei sapere come usarlo... se equipparlo di tutto punto (cosa gli metto?) o usarlo nudo... che stat mettergli, etc...

  • #2
    io ne sto facendo uno ... l'ho pensato così

    Cartography 100
    Lockpiking 100
    Magery tra 80 e 100
    Hide 100
    stealth 100

    Fishing se serve solo per pescare le mappe non vale la pena a mio parere...
    rimangono punti liberi per ninjitsu però sono pur eio in difficoltà... non so se farlo più improntato al combattimento o alla fuga appena aperta la cassa

    Commenta


    • #3
      nella sezione template c'è qualcosa... interessante

      http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/

      Commenta


      • #4
        uhm...
        io ho sentito che è buono il bardo cacciatore di tesori fatto così:
        Cartography 100
        Musicianship 100
        Lock Picking 100
        Magery 100
        Peacemaking 100
        Provocation 100
        Mining 100

        ho anche qualche anello e bracciale che possono tornare utili se lo vuoi fare così.
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp
        __________________________________________

        "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

        Commenta


        • #5
          consiglio war provoker con 50 bushido, e knight of honor
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • #6
            uhm io ho provato il seguente template:

            stats-> 120 str 40 dex 65 int

            100 carto
            100 lock
            100 hide
            100 stealth
            100 ninji (utilissima animal form a lama o lupo per correre via a razzo e quella a cane per recuperare hp in fretta stando hiddato)
            100 magery (se vuoi aprire gate, altrimenti 70 ti basta per quello che devi fare così hai il cap di fc a 4 mi pare e torna utile quando devi disarmare la cassa con telecinesi. La trappola si leva veloce con la spell e ti rihiddi tutto nel giro di pochi attimi)
            100 mining (ti serve così puoi scavare la cassa senza doverci stare esattamente sopra)

            Indossavo una semplicissima Lrc 100% ovviamente ed almeno fc1.
            Adesso stavo pensando di modificarlo e provarlo bardo, quindi rimuovere le skill "ladrose" per aggiungere le bardiche. Comunque quello che ho già provato è comodo, versatile ma soprattutto economico.
            Ultima modifica di UomoSenzaNik; 29-05-2010, 11:19.

            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


            ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
            UOD LAMER LIST
            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

            Commenta


            • #7
              Per come la vedo io, che il ladro l'ho usato per un centinaio di tesori, è abbastanza fantasioso pensare di poter mettere su un pg che, per i pochi punti skill che può distribuire liberamente, possa competere con quattro ancient wyrm contemporaneamente. I mostri li devi killare swichando pg oppure deve esserci qualcuno con te che sia in grado di affrontarli. Questo naturamente per fare tesori ad un certo livello...
              Le skill, sempre secondo il mio modesto parere, sono: stealing, stealth, hiding, cartography, lockpicking, magery e una settima a scelta tra fishing (se vuoi fare anche tesori del mare), ninja (se vuoi rubare sop ai champ), meditation/evalint (se vuoi migliorare magery), res spell (se vuoi stare più coperto dalle magie).
              I mostri non ti attaccano all'istante quando dissotterri una cassa, quindi hai tutto il tempo di hiddarti, allontanarti un po', fare gate per casa tua e tornare con un pg più competitivo che possa killare i mob. Fatto pulizia ricambi e ritorni col ladro.
              Come equip ti serve un armor che sia in grado di proteggerti dai primi colpi di un mob, in modo che tu riesca sempre a scappare senza essere killato (per poter appunto cambiare pg). Quindi resistenze alte e, usando magery, magari lrc. Poi ovvio, se hai monili 2/6 casti meglio...

              Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
              100 magery (se vuoi aprire gate, altrimenti 70 ti basta per quello che devi fare così hai il cap di fc a 4 mi pare e torna utile quando devi disarmare la cassa con telecinesi. La trappola si leva veloce con la spell e ti rihiddi tutto nel giro di pochi attimi)
              Le spell di magery, indipendentemente dal valore della skill, sono sempre cappate a fc2. Avere oltre i 70 punti nella skill magery estende semplicemente questo cap alle altre skill (come chiva).
              Ultima modifica di bbreturn; 29-05-2010, 11:35.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              Commenta

              Sto operando...
              X