annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sop 110 o collana 200 luck?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sop 110 o collana 200 luck?

Scusate la domanda forse niubba ma essendo io niubbo non potevo non farla...

Originariamente inviato da fedescupy Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse niubba ma essendo io niubbo non potevo non farla...
    se ti riferisci al valore meglio al collana le 110 ormai le danno via come l'acqua

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Famo cosi te preni la sop la collana te la regalo io.

Se sei veloce a leggere qui, sono a luna per altri 5 minuti mi chiamo ROMA NoX
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

grazie ma non posso collegarmi ora.
        comunque seriamente: è più probabile trovare in game una collana o una sop 110?
        Ma soprattutto serve avere 200 di luck in più?

Commenta

le sop 110 sono praticamente ovunque :O

la collana, non serve ormai più, cioè ci sono pezzi che la sostituiscono di gran lunga meglio
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Le sop 110 assolutamente no secondo me. Piuttosto la collana. Cmq tieni conto che
            *La sop 110 magery sopratutto se non hai gilda è una di quelle che trovi meno ingiro..magari potrebbe esserti utile
            *La collana una volta era perfetta per i pg con tanta luck, ora è sat sostituita dalla Leurocian's Mempo of Fortune. Ti inserisco qui sotto il link per la descrizione di quest'ultimo item
            Leurocian's Mempo of Fortune - UOGuide

PS: e' un item non piu droppabile da quello che so. Droppable solo in un particolare periodo dove era attiva una bella quest a cui infatti han partecipato in tanti. Per questo se sei interessato dovresti trovarlo da qualche player che voglia regalartelo

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

cmq te prenditi la sop e la collana te lo detto, te la do io, hai PM
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
              X