Ho installato tutto come detto ma non mi fa fare il login! Cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
codice:Ho installato il gioco. Ora cosa faccio? Fai partire il gioco e lascia che si aggiorni. Lui scaricherà tutti i file piu recenti e li installerà sul pc. Successivamente installa Razor o il nostro luncher. ● Cosa è Razor? Dove lo trovo? Razor è un programma gratuito che permette di giocare sui server di UODreams e che fornisce strumenti avanzati che aiutano il gioco. Puoi scaricarlo gratuitamente da: Link Razor Dopo aver installato Razor verrà creata l'icona associata ... ● Cosa è il Launcher? Dove lo trovo? Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg" Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo: ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it) LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 LoginServer=195.36.6.33,2593 LoginServer=195.36.6.33,2593 Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.
-
Originariamente inviato da Mefisto85 Visualizza il messaggioHo installato tutto come detto ma non mi fa fare il login! Cosa posso fare?
Commenta
Commenta