Ho installato tutto come detto ma non mi fa fare il login! Cosa posso fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
tutto questo? perchè ha me il login lo fa...codice:Ho installato il gioco. Ora cosa faccio? Fai partire il gioco e lascia che si aggiorni. Lui scaricherà tutti i file piu recenti e li installerà sul pc. Successivamente installa Razor o il nostro luncher. ● Cosa è Razor? Dove lo trovo? Razor è un programma gratuito che permette di giocare sui server di UODreams e che fornisce strumenti avanzati che aiutano il gioco. Puoi scaricarlo gratuitamente da: Link Razor Dopo aver installato Razor verrà creata l'icona associata ... ● Cosa è il Launcher? Dove lo trovo? Dopo aver installato l'applicativo che più preferisci vai nella cartella di Ultima Online e apri con Blocco Note il file "Login.cfg" Per essere sicuri che il gioco funzioni, all'interno dovrà esserci il seguente testo: ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it) LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 LoginServer=195.36.6.33,2593 LoginServer=195.36.6.33,2593 Se fosse diverso, cancellate il contenuto e inseritelo manualmente.
-
mefisto dimmi come accedi a uo? usi razor o il client? fino a che versione hai aggiornato il gioco? dacci queste informazioni magari posso aiutartiOriginariamente inviato da Mefisto85 Visualizza il messaggioHo installato tutto come detto ma non mi fa fare il login! Cosa posso fare?
Commenta

Commenta