annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

ciao sono un pg proveniente da ouitalia... cmq ti dico la sincera verità e senza portartela alla lunga

allora vorrei sapere come fare a giocare a tutti e due i giochi , una volta ci provai , ma m'incasinai così da cancellarli tutti e due perchè andò tt in tilt .. .se mi puoi aiutare e mi spighi come fare mi farebbe molto piacere , grazie ^^

Originariamente inviato da Akrirn Visualizza il messaggio
    ciao sono un pg proveniente da ouitalia... cmq ti dico la sincera verità e senza portartela alla lunga

allora vorrei sapere come fare a giocare a tutti e due i giochi , una volta ci provai , ma m'incasinai così da cancellarli tutti e due perchè andò tt in tilt .. .se mi puoi aiutare e mi spighi come fare mi farebbe molto piacere , grazie ^^
    ciao guarda a ouitalia non ho mai giocato posso spiegarti come giocare qui, ci sono due modi per giocare

1)usando razor devi scaricare da qui il NET http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it, una volta installato scarica da qui razor http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe
    una volta che fai partire razor assicurati di scrivere su server gameserver16.gamesnet.it e su PORT 2593

2) giochi senza razor
    collegati con la tuo account e scarica da qui il file client UODreams,
    Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO una volta scaricato cerca il file UO Rice estrailo e salvalo nella cartella di installazione di ultima che dovresti avere in programmi/EA/Ultima online2d, una volta che l'hai estratto li vai nella suddetta cartella e cliccaci sopra due volte, ora cerca sempre nella cartella di ultima il file No_Crypt_Client_2d cliccaci sopra due volte e puoi connetterti per giocare, cerca il file login è modificalo così:

codice:
    ;Ultima Online Dreams ([url=http://www.uodreams.it]Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO[/url])
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    oppure è possibile giocare anche con il client senza decriptazione, cambi il login con quello che trovi nella cartella sul sito di uod ergo qui: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO ricordati di logare con il tuo account

visto che ci siamo la versione del client con cui ti conviene giocare è la 6.0.14.3

ora che mi ricordo una volta c'era uogateway, ora non so se potevi accedere anche li dove giocavi, cmq credo basterebbe che cambiassi nel file che ti ho indicato prima "login" IP del server ( dovrebbe funzionare) e permetterti di giocare in entrambi gli shard ovviamente dovresti cambiarlo ogni volta che decidi dove giocare, saluti
    Ultima modifica di Marino; 20-05-2010, 21:22.

Commenta

grazie mille , ci provo .. XD cmq vedi ke ti ho aggiunto sia su msn e sia su icq ^^

Commenta

Sto operando...
      X