che combinazioni di script e macro con razor avete usato per questo template?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO]Tamer Chiva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioche combinazioni di script e macro con razor avete usato per questo template?
-say: all come
-say: all follow me
-say: all kill
-say: nomenightmare stop, say nomenightmare followme, doppioclick nightmare
-say: all guard
-doppioclick etereo
tasti razor oltre le macro
- "misc" dismount
- "oggetti" use bandages (no timer)
- "skills" animal lore
- "spells, chivalry" cleanse by fire
- "spells, chivalry" close wounds
- "spells, chivalry" dispel evil
- "spells, chivalry" divine fury
- "spells, chivalry" holy light
- "spells, chivalry" remove curse
script: tagliaossa
quando avevo bardo senza resspell anche (sempre con razor)
- "skills" discordance
- "macro" togli scudo, bevi lesser poison, bevi lesser cure, rimetti scudo
edit: poi ovviamente i vari target "closest grey/red" "last target" e "target self"Ultima modifica di Radamanthys; 22-05-2010, 13:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioSalve a tutti vorrei crearmi un Tamer x fare tutto da solo ma anche DOOM,mi aiutereste cn le skill grazie in anticipo... =),cmq devo dire k odio magery xD..Quindi preferibilmente cn chiva =) io avrei un idea cosi
Taming 110
Lore 110/115
vet 100
rs 100
Chiva 120
Medit 100
SW 80..(in caso i pet attakkano io provo anche a fare WOD)
Grazie in anticipo
un tamer pvm è così http://www.uodreams.com/?f=pg&id=222228Ultima modifica di hansjovanotti; 22-05-2010, 17:49.
Commenta
-
cmqw hooli a me serve senza magery =)...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Radamanthys, per chival fai una macro che se sei poisonato ti toglie il poison altrimenti ti cura, cosi ti togli da un problema XD
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioRadamanthys, per chival fai una macro che se sei poisonato ti toglie il poison altrimenti ti cura, cosi ti togli da un problema XD
ho anche troppe macro per i miei gusti
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioRadamanthys, per chival fai una macro che se sei poisonato ti toglie il poison altrimenti ti cura, cosi ti togli da un problema XDICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
con razor,
1) new
2) tasto destro -> special constructor -> insert 'if' conditional -> ti compare una fienstrella selezioni Poisoned dalla tendina
3) selezioni la riga che ti ha messo e tasto destro -> Begin register from here e registri la macro per toglierti veleno
4) stoppi la registrazione e facendo tasto destro -> special constructor -> insert "Else"
5) selezioni l'ultima riga inserita, tasto destro -> Begin recording from here e registri la il pezzo per curarti
6) stoppi la registrazione e facendo tasto destro -> special constructor -> insert "End If"
in questo modo se sei poisonato ti leva il poison, altrimenti ti cura hpState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
Commenta