Raga ma il server è up? dal sito risulta di si ma a me è uscita la scritta the server has crashed e nn mi fa riloggare, succede lo stesso anke a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Il Server E' UP?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioa me non funziona niente
Commenta
-
se perdo la silver etched che ho craftato faccio mangiare il server a qualcunoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioVe prendo per il cu*o
Commenta
-
cmq è vero si blocca su verifing account..Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
VOGLIO IL SERVER UP...DEVO TESTARE L'ULTIMISSIMA FUNZIONE PER IL MIO SCRIPT XD COSì DA OBBLIGARE I MIE "FAN" A SCARICARE ANCORA UNA VOLTA LO SCRIPT...OGGI VI HO STRESSATO PARECCHIO...SORRY MA LO FACCIO PER VOI...BACINI ^^
http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...3/#post6116906
Shhhh pubblicità occulta shhhh...tenete d'occhio la release che poco dopo l'up esce l'altra xD.
Commenta
Commenta