annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cpu 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cpu 100%

ho spesso la cpu al 100%....

aperti ci sono solo :
    ultima con razor
    easyuo
    firefox

qualcuno mi sa dire come faccio a portarla a livelli accettabili?
    grazie ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

anche io mi sono accorto che succede, ma soprattutto quando sei sulla schermata di login. parli a proposito dello script per boddare afk o in generale?

Commenta

E' così da sempre, se sei sulla schermata del login il client succhia tutto il processore.

Mentre invece se hai un dual core succhia metà di ogni processore -.-''

Quando logghi torna tutto normale.
      Maelstrom

Commenta

sapevo che invece che alcuni programmi vedi uo,si appoggiassero su unico core non suddividendo in maniera ottimale il carico di lavoro.

cmq leva la spunta da smart cpu reduction (ho letto che bisognava fare così ma nn uso razor).
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

purtroppo nn succede solo quando c'è il login, ma anche durante il resto della giornata

ho una cpu intel 3200....ma è come se i processi la "ciucciassero"

probabilmente i frequenti problemi di lag che mi capitano sono poi riconducibili a questo
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche a me è capitato tempo fa, è durato qualche giorno, poi ho risistemato un po tutto...dando pulitina a registri...eventuali virus ecc.....e si e risolto ma non so dire quale fosse effettivamente la causa! facci sapere se trovi il motivo!!

Gud lac carissimo!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

occhio che se la cpu è sempre al limite sputtani la scheda madre, infatti lagghi per questo motivo, il pc non supporta il carico di dati in transito, mi capitò anche a me fino ad arrivare al punto che per non laggare dovevo impostare la priorità "Alta/ Tempo Reale" sul task manager del processo uo.exe , altrimenti laggava di brutto, ti consiglio assolutamente di non farlo, infatti dopo 1 mese il pc non si accendeva piu' e ho dovuto cambiare scheda madre. ( Si era fusa ) .

Commenta

ciurry addami su icq o msn che t'aiuto io
                i contatti sono in firma

Commenta

Sto operando...
                X